Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Smile_S    04/02/2013    1 recensioni
Primo tentativo in generale.
10 personaggi, 11 prompts, 15 parole per ognuna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco le regole:
1.  Stila una lista di 10 personaggi;
2.  Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

1) Stefan
2) Caroline
3) Matt
4) Elena
5) Damon
6) Alaric
7) Bonnie
8) Klaus
9) Rebekah
10) Rose

1) First Time 4x6
2) Angst: 7
3) AU: 1x8
4) Threesome: 3x6x9
5) Hurt/Comfort: 5x10
6) Crack: 1
7) Horror: 10
8) Baby Fic: 5x9
9) Dark: 2x8
10) Romance: 4x7
11) Death fic: 2x3
 

1.   First Time Elena&Alaric


1) Nè Jeremy, nè Jenna. In casa solo loro due, per la prima volta irrimediabilmente soli.
 

2.   Angst Bonnie


2) Aveva quasi ucciso April, ma per rivedere sua nonna, era pronta a farlo di nuovo.
 

3.   AU Stefan&Klaus


3) Eccoli, nello stesso bar di Chicago, tra sangue e potere, le uniche cose che contano.
 

4.   Threesome Matt&Alaric&Rebekah


4) Aveva sempre fantasticato su Matt. E beh, storia era sempre stata la sua materia preferita...

5.    Hurt/Comfort Damon&Rose


5) Lui non l'amava, eppure era lì, a donarle un ultimo istante di vita serena.


6.    Crack Stefan


6) Stefan mangiava animali. Allora perchè piangeva alla vista di un cucciolo di rinoceronte alla tv?!
 

7.    Horror Rose


7) Aveva ucciso di nuovo, ma il senso di colpa scompariva assaporando quel nettare divino.
 

8.    Baby Fic Damon&Rebekah


8) Fin da bambini, erano sempre stati possessivi con i loro giocattoli. Non era cambiato molto...
 

9.    Dark Caroline&Klaus


9) Poteva averla salvata, ma lui rappresentava il demonio. In alto i calici, Klaus aveva perso.
 

10.    Romance Elena&Bonnie


10) Avere fiducia e dirsi tutto. Tra loro era così. Per Elena era questo, l'amore.
 

11.   Death Fic Caroline&Matt


11) Non era riuscita a fermarsi. Matt era lì, esanime. Caroline voleva solo abbracciarlo e morire.

 


Il mio angolo e chiarimenti:


Salve. :)

1) Si rifà essenzialmente a dopo la partenza di Jeremy per Denver, episodio 3x10.
2) Quarta stagione, dopo che Creepy SHane ha convinto Bonnie a rstare dalla sua parte, dopo che le ha rivelato di poter rivedere sua nonna.
3) Ho semplicemente immaginato un ritorno di Stefan The Ripper Of Monterey, di nuovo in combutta con Klaus.
4) Tutti sappiamo che Rebekah aveva una cotta per Matt.. per quanto riguarda Alaric, nell'episodio 4x03 Rebekah ha affermato che storia è la sua materia preferita.
5) Damon dona ad una Rose morente un sogno bellissimo per farla andare in pace, nonostante lei sappia perfettamente che lui non la ama e che nella sua mente c'è solo e soltanto Elena.
6) Oddio, per questa ho preso ispirazione da una fanfiction in progress di Matt Davis (Ernesto Riley). E' sul suo sito, leggetela e scusatemi. xD
7) Rose che, in preda alla follia causata dal morso di Jules, uccide degli esseri umani, prima che Damon la riorti a casa Salvatore.
8) Io li ho sempre immaginati così, possessivi per i loro giocattoli anche da piccoli. Ovviamente, da vampiri, i giocattoli sono diventati gli umani...
9) Episodio 3x21, quando tuti festeggiano la sconfitta di Klaus.
10) Prima stagione, quando Bonnie confessa ad Elena di essere una strega. Per Elena l'amore si basa sulla fiducia, fiducia che lei e Stefan non avevano ancora raggiunto a pieno, all'epoca.
11) Episodio 2x03, quando Caroline perde il controllo e attacca Matt. Ho immaginato il suo spingersi troppo in là e lo strazio dopo aver realizzato di averlo ucciso.
E' il mio primo tentativo in assoluto, mi dispiace se non sono state all'altezza degl standard. Non uccidetemi. xD Ah, i pareri sono sempre molto graditi. :)

Un bacio,
S.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Smile_S