Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ilary97    04/02/2013    0 recensioni
Lei è Sophie, dolce insicura di tutto e sicura solo di una cosa: vuole fare la ricercatrice oncologica. Non è la solita bellezza abbagliante, il suo corpo non è magro e asciutto e non è considerata bella dai ragazzi. Però Sophie è speciale, e qualcuno riuscirà a capirla e vedere dentro di lei.
Lui è Justin Bieber artista di fama mondiale che dopo l'ultima delusione amorosa tratta le donne come se fossero "oggetto del piacere" perchè Justin attraverso le donne sento solo puro piacere ma infondo anche lui vuole amare ed essere amato.
Justin scoprirà che oltre a provocare piacere, le donne possono anche fargli battere il cuore.
Sophie che ha tanti sogni repressi scoprirà che anche per lei esiste un lieto fine e una persona da amare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Sophie, non era mai stata come gli altri aveva sempre avuto qualcosa di diverso che la faceva apparire speciale. Era sempre stata sensibile e poco coerente. Se oggi diceva A poche ore dopo sarebbe stato B e via dicendo. Sophie da piccola era come tutte le bambine, anche lei voleva diventare una principessa o una ballerina, ma poi non si sa come e non si sa perché cambiò idea, lei non voleva più diventare una ballerina e il suo corpo nemmeno glielo permetteva. Non era mai stata magra e questo per lei era diventato un cruccio che si era portato avanti sino ad ora. Quando Sophie arrivò al liceo ancora non sapeva minimamente cosa avrebbe fatto nella vita, la allettava l’idea di fare l’avvocato o il menager o cose simili, ma quando si immaginava in quelle vesti non riusciva a vedersi a fare quelle professioni. Lei che era sempre stata altruista, e arrabbiata con il mondo, al secondo anno del liceo ebbe come un’illuminazione e in quel momento capì qual’era il suo destino. Aveva sempre odiato le malattie, gli ospedali e le storie tristi di chi ha dovuto superare una brutta malattia. E’ vero forse Sophie era arrabbiata con il mondo, ma Sophie era anche spaventata, da una parola, da un male incurabile: il cancro, ma non perché lo aveva avuto lei o un suo familiare, ma semplicemente odiava quella parola, quel male e odiava il fatto che non ci fosse una cura. Per una come lei, non c’erano altre professioni lei aveva un obbiettivo era determinata, Sophie ne era sicura: lei avrebbe fatto la ricercatrice in oncologia. Lei era una ragazza abbastanza insicura ma quella era la sua unica certezza, lei voleva far sparire quella parola lei voleva che il cancro non fosse più la malattia del secolo, lei non voleva più che quel male fosse incurabile, perché lei voleva trovarla quella cura. Sosteneva sempre che un giorno il cancro sarebbe diventato come la febbre: una malattia curabile e che non fa paura.

 

Lui, era sempre sembrato forte agli occhi delle persone. Lui era una grande star mondiale. Lui sembrava non aver paura di niente, ma lui dentro di se aveva un grande conflitto. Era come bipolare: un momento superficiale e aggressivo, il momento dopo era come rinato. Lui era Justin Bieber e proprio perché portava questo nome, si sentiva più importante di tutti, si sentiva superiore, ma questa era solo l’impressione che voleva dare alla gente. Si era costruito una corazza per proteggersi dalle delusioni amorose, dopo la storia con Selena che era stata la più importante, Justin non voleva più donne nella sua vita, anzi non voleva più storie d’amore. Le donne, invece lui le voleva, soprattutto se erano disposte a concedersi a lui solo per una notte. Dopo Selena infatti Justin si dava alla pazza gioia con qualsiasi ragazza, ma solo per una notte. Ormai quella era diventata la sua vita: una ragazza a notte e il giorno dopo niente di più, non si ricordava neppure il loro nome. Per Justin le ragazze non erano altro che un mezzo per dar sfogo ai suoi ormoni, un oggetto da usare nel momento in cui ne hai voglia, ma la mattina dopo che i suoi ormoni si erano calmati, a justin non rimaneva più niente. Non aveva una donna, non aveva un sorriso e non aveva la voglia di amare. Appena sveglio sentiva solo un grande vuoto nel cuore e anche se faticava ad ammetterlo anche lui aveva un gran bisogno di amare e di essere amato.

 

Sophie ora ha 20 anni e frequenta il secondo anno dell’ università di Biologia, Justin Bieber è sempre stato il suo idolo da quando aveva 13 anni ma ora non segue più i suoi spostamenti da quando Justin si è fermato per  2 anni. Ora Justin ha ripreso a lavorare ad un nuovo disco, lui ha 23 anni ed entrambi hanno una vita d’avanti. Ancora non si conosco. Justin è una parte del passato di Sophie, è una storia che racconterà ai suoi figli, mentre per Justin Sophie sarà un uragano che gli cambierà la vita: Sophie sarà il futuro di Justin .

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ilary97