Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: StruckedGirl    04/02/2013    1 recensioni
Era il 2003, Robert stava girando un suo film, ma prima di andare in scena manda l'ennesimo messaggio a Christina per chiederle di uscire...chissà se avrebbe ricevuto l'ennesimo no o il primo sì...
[Dal Primo Capitolo]
“Ehi, Christina, chi è?” chiese un amico, Christina alzò lo sguardo verso il gruppo di amici “Uno che continua a chiedermi di uscire” Gli amici fecero una finta faccia sorpresa, come se non fosse una novità; “E chi sarebbe questa volta?” chiese un’amica “Un attore, si chiama Robert, Robert Downey Jr.” rispose Christina “Wow, e siete già usciti insieme?” chiese l’amica sorpresa “No, continuo a dirgli di no?” rispose Christina “Allora perché non gli dici almeno per una volta di sì? Sei all’apice del tuo successo, divertiti” e dopo aver salutato Christina il gruppo se ne andò; Christina ci pensò un po’ a quello che le aveva detto l’amica. "Ma sì, concediamogli un appuntamento, un sì non farà mica male."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robert  si trovava sul set di Gothika, erano iniziate da qualche mese le riprese e da qualche mese Robert aveva iniziato a messaggiare con Christina Aguilera, continuava a mandarle messaggi per ottenere un appuntamento con lei; e allora? C’era qualche anno di differenza, a lui poco importava.

-Ehi ciao bellissima, stasera hai da fare?

In quel momento Christina si trovava tra le vie di Beverly Hills a fare una passeggiata con degli amici quando si sentì il “Bip Bip” che segnala l’arrivo di un messaggio, lesse il messaggio inviato da Robert e alzò gli occhi al cielo “Ehi, Christina, chi è?” chiese un amico, Christina alzò lo sguardo verso il gruppo di amici “Uno che continua a chiedermi di uscire”  Gli amici fecero una finta faccia sorpresa, come se non fosse una novità; “E chi sarebbe questa volta?” chiese un’amica “Un attore, si chiama Robert, Robert Downey Jr.”  rispose Christina  “Wow, e siete già usciti insieme?” chiese l’amica sorpresa “No, continuo a dirgli di no?” rispose Christina “Allora perché non gli dici almeno per una volta di sì? Sei all’apice del tuo successo, divertiti” e dopo aver salutato Christina il gruppo se ne andò; Christina ci pensò un po’ a quello che le aveva detto l’amica, forse non aveva tutti torti, però c’era troppa differenza di età fra i due, lei aveva 22 anni lui 37 o 38 al momento non ricordava ma….anche questo non era un grosso problema, era già stata con uomini più grandi di lei Ma sì, concediamogli un appuntamento, un sì non farà mica male. Decise di rispondere al messaggio di Robert.

-Sono libera, avevi qualcosa in mente?

Così scrisse nel messaggio da mandare a Robert, lo rilesse, sperando di non fare uno sbaglio madornale con quella risposta…no, un sì non fa male a nessuno, premette il pulsante “Send” e apparve subito il messaggio che era stato inviato, sorrise e aspettò una risposta da Robert.  Downey si trovava ancora sul set e ancora non doveva fare alcuna apparizione, quindi rimase lì con il telefono in mano aspettando una risposta, in pochi minuti il cellulare fece “Bip Bip” e aprì immediatamente il telefono, era una risposta da Christina; sorrise maliziosamente nel leggere quella risposta, era ovvio che si aspettava anche qualcos’altro di più dopo la cena ma era felice di leggere finalmente un sì in uno di quei messaggi. Si affrettò a risponderle.

-Che ne dici di tu, io, in un ristorantino per cena, che te ne pare?

Sorrise dopo aver letto il suo messaggio e poi lo inviò subito.  Christina che stava per ritornare a casa lesse di corsa il messaggio, immaginava una risposta del genere, l’aveva fatta anche un po’ divertire veramente; arrivò davanti al portone della sua villa e subito gli rispose.

-Mi piace, passa a prendermi alle 19.30, mi troverai già pronta.

Schiacciò subito il tasto nella testiera e il messaggio arrivò a Robert che riuscì a leggerlo poco prima di dover entrare in scena, rispose con un "Okay". Andava più che bene!

































































































ANGOLO SCRITTRICE:
Okay, siate buoni con me, è la prima FF che pubblico su EFP [Accetto qualsiasi consiglio in caso ci siano errori]. Da dove è spuntata questa stramba idea dei miei due idoli che si messaggiano e vanno a finire con un appuntamento? Beh, da una cosa accaduta veramente proprio in quell'anno che io ho scoperto solo 10 anni dopo, cioè che l'attore RDJ bombardava di sms Christina Aguilera per un appuntamento con lei. Fonte . Grazie in anticipo per ogni recensione in caso ne lasciaste una per dirmi come vi sembra, grazie.
Baci Baci
Silvia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: StruckedGirl