Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: angelikfire    26/08/2007    5 recensioni
Una giovane donna, le sue sofferenze e il suo secondo incontro con la Morte. Candycotton. RECENSITE PER FAVORE!!!
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi di ritorno con un'altra one-shot! Mi cimento per la prima volta in una song-fic su House. Non è lunghissima... La canzone è la mitica "My immortal" degli Evanescence, e la ship è, come ovvio, la mia preferita: House & Cameron. Buona lettura!

 

 

My Immortal

Evanescence

 

 

I'm so tired of being here,

suppressed by all my childish fears.

And if you have to leave

I wish that you would just leave

'cause your presence still lingers here,

And it won't leave me alone

 

Non ce la faccio. Non ce la faccio a rimanere qui da sola, qui al freddo, qui con le mie paure, qui senza di te. O meglio, con te e senza di te. 

Tu non ci sei più. Qui c'è solo la tua anima, che continua ricordarmi che adesso non ci sei più, che te ne sei andato. Per sempre. E la tua dannata anima continua a rinfacciarmi tutto ciò che ho sbagliato con te.

Ma io voglio rimanere sola con te. Sola con te, ma non con la tua anima.

 

These wounds won't seem to heal

This pain is just too real

There's just too much that time cannot erase

 

Sto soffrendo. Come hai sofferto tu per tutti questi anni. Non l'hai mai voluto ammettere, ma hai sofferto... Perché eri solo, perché credevi che il mondo ti odiasse, perchè credevi che nessuno ti amasse.

Ma non era vero.

Lo sapevi, che ti amavo. Te l'avevo detto, lo avevo ammesso davanti al mondo. Ma tu hai continuato a fare finta di niente. Come hai sempre fatto; vero, House? Io per te sono sempre stata "Cameron la crocerossina", quella che voleva che tutti fossero felici... Ma io non volevo che tutti fossero felici, lo so che è un'utopia... Io volevo semplicemente che tu fossi felice.

Ma non me l'hai lasciato fare.

Troppi errori... Errori miei, errori tuoi. Io ti volevo costringere ad essere felice, mentre tu ti costringevi a soffrire. Ormai non possiamo più tornare indietro, però. E nemmeno il tempo riuscirà a cancellare tutto questo.

 

When you cried I'd wipe away all of your tears

When you'd scream I'd fight away all of your fears

I've held your hand through all of these years

But you still have

All of me

 

Anche se non volevi, ti ho sempre aiutato. Anche quando avevi torto: sono andata contro tutti pur di stare al tuo fianco. Ho cercato di capire cosa ti passava per la testa. Ci sono riuscita? Non lo so nemmeno io. Ma adesso non posso più chiedertelo...

Il duro, cinico e infallibile House questa volta non ce l'ha fatta. Nonostante tutto, nonostante io ti sia stata accanto... Nonostante gli altri ti siano stati accanto. Non è stata colpa tua... Non so di chi sia la colpa. Dio? Il destino? Non lo so.

E non lo sapevi nemmeno tu.

Hai paura? Io si. Ho paura qui senza di te... Ma io sono ancora accanto a te...

Sei tu, che te ne sei andato.

 

You used to captivate me

By your resonating light

Now I'm bound by the life you left behind

Your face it haunts

My once pleasant dreams

Your voice it chased away

All the sanity in me

 

All'inizio ho fatto fatica a capire perchè ti amavo... E tu di certo non mi aiutavi. Ma poi io l'ho capito, sei tu che non hai fatto in tempo... Quel dannato tumore ti ha portato via da me. Di nuovo. Per la seconda volta nella mia vita.

Tumore. Schifosissimo tumore.

Prima mio marito, poi tu. Il tumore vi ha portati entrambi lontano da me, dove io non posso più raggiungervi.

 

These wounds won't seem to heal

This pain is just too real

There's just too much the pain cannot erase

 

Non so nemmeno io come riesco a continuare a vivere. Il mio cuore batte ancora; continuo a respirare; le ossa continuano a sorreggermi; tecnicamente sono ancora viva.

Ma non è vero.

Sono morta anch'io assieme a voi due.

 

When you cried I'd wipe away all of your tears

When you'd scream I'd fight away all of your fears

I've held your hand through all of these years

But you still have

All of me

 

La morte continua a tormentarmi dopo tutti questi anni. Prima mio marito: quante ore passate al suo capezzale, a sperare che guarisse, che si risvegliasse, che tornasse da me. Anche se in cuor mio sapevo benissimo che non ce l'avrebbe fatta.

E infatti, non ce l'ha fatta.

E adesso tu, Gregory House. Te ne sei andato così come eri entrato nel mio cuore: silenziosamente e velocemente. Ed era una cosa strana, per te.

A te piaceva far rumore.

Ma quel rumore se n'è andato assieme a te.

 

I've tried so hard to tell myself that you're gone

But though you're still with me

I've been alone all along

 

Così sono sola di nuovo. E' vero, cercano tutti di farmi forza, di farmi coraggio, mi consigliano di continuare con la mia vita. Ma che cosa sarebbe la mia vita senza di te?

Credo proprio di aver sofferto troppo.

Non sono mai stata coraggiosa: non so nemmeno io come ho fatto a superare il dolore per la perdita di mio marito. Forse non l'ho mai superato, forse l'ho solo tenuto nascosto, cercando di sopprimerlo.

Ma non ci sono riuscita.

A quel vecchio dolore, ora, si è sommato quello ancora più enorme e vivido della tua perdita.

 

When you cried I'd wipe away all of your tears

When you'd scream I'd fight away all of your fears

I've held your hand through all of these years

But you still have

All of me

 

Così ho fatto una scelta.

La scelta più difficile e incommensurabile della mia vita.

Ho deciso di raggiungerti.

 

The end

 

Ecco finito il mio ennesimo sclero mentale... Avevo iniziato di scrivere questa fan fiction molti mesi fa, ma poi l'avevo abbandonata. Oggi l'ho ripresa in mano ed ho deciso di concluderla e di pubblicarla.

Spero vi sia piaciuta.

Ringrazio di cuore tutti coloro che leggeranno e recensiranno questa fan fiction. Mi raccomando, attendo con ansia e trepidazione le vostre recensioni (anche se sono critiche, visto che sono utilissime per migliorare)!

 

Alla prossima

 

Angelikfire

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire