Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Porcospino10    05/02/2013    4 recensioni
hey ragazzi questa è la mia idea, la idea di unire one piece e soul eater.
lettori questa prima parte racconta dell' incontro tra i personaggi di one piece e quelli di soul eater , il resto lo scoprirete leggendo la storia, capito?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul piece

Capitolo 0 : introduzione

Oh salve ragazzi! Io sono porcospino10 e benvenuti nella mia fantasia, la vera persona di qui non posso dirvi il nome mi ha incaricato di spiegarvi un po’ le cose.
Immaginatevi questo mondo come se fosse quello di one piece tranne per il fatto che ogni isola invece di essere abitata tranquillamente dagli abitanti normali è come se lo spazio di un anime fosse ridotto in un isola.
E come potete indovinare i nostri amici di one piece andranno a fare una capatina nell’ isola dedicata a soul eater.
Ah!  Dimenticavo di dirvi una cosa ci saranno due versioni di questo scritto: uno sarà con il punto di vista di one piece e uno con quello di soul eater ma negli episodi in cui ci saranno tutti i personaggi dei due tipi non farò due versioni.
Le parti tra parentesi saranno i miei interventi.
E ADESSO DIAMO IL VIA ALLA STORIA!!!!!! XD

One piece version Cap. 1 l’arrivo

Era una splendida giornata, pensava Sanji mentre ammirava la splendida navigatrice di nome Nami.
Per chi non lo sapesse Sanji è tuttora il cuoco della ciurma di Rufy cappello di paglia; naturalmente la ciurma era composta anche da altre persone oltre a Nami e al nostro simpatico cuoco, (non chiedetemi come mai ho iniziato con Sanji e vi avviso che non è il mio preferito perché il mio preferito è Zoro :p) era composta dal capitano Rufy soprannominato cappello di paglia, da Zoro lo spadaccino, Da Usopp il carpentiere, da Nico Robin la ricercatrice, da brook il musicista (che è uno scheletro che fa battute del cavolo sempre sul fatto che è uno scheletro), da Chopper il medico (che è una renna di pelouche praticamente), da Franky il costruttore e da Sanji e Nami.
Comunque stavamo dicendo che era una bellissima giornata, ma un urlo sconvolse tutto e tutti, alcuni scienziati pensano addirittura che i marziani lo abbiano sentito e che lo ritengono una brutta offesa, ma non era niente di allarmante, era solo il capitano che dalla prua urlava di aver visto un isola.
Allora Nami in risposta urlò : Idiota ci hai fatto prendere un colpo pensavamo che fosse qualcosa di davvero importante come una nave della marina!.
Rufy allora si beccò un gancio in faccia.
Ripreso dall’ insuperabile gancio di Nami riuscì a sbarcare con i suoi amici ma non sapevano ancora quale avventura li aspettasse.

Soul Eater version Cap.1 un inaspettata sorpresa

Come lo era per i personaggi di one piece anche per i personaggi di soul eater era una bella giornata.
Naturalmente death the kid era a contemplare il mare, la sua perfetta simmetria lo attraeva quasi quanto il cielo.
Quando all’ improvviso vide una nave perfettamente simmetrica.
Black Star vedendo kid per terra con la bava alla bocca e le lacrime agli occhi gli chiese: “perché tutti non sanno vivere senza la presenta dell’ illustre sottoscritto” allora il nostro caro shinigami gli rispose: no idiota guarda il porto lì c’è una nave perfettamente simmetrica, ed io intendo contemplarla al suo interno tramite una finta ispezione, Black Star prepara tutti per una finta ispezione”.
Maka appena entrata disse:” Cosa? Kid non puoi approfittarti dei tuoi poteri per fare quello che vuoi soprattutto se sono cose stupide come guardare le navi simmetriche dal loro interno”. Kid allora per cercare una scusa disse:” ti prego Maka ti scongiuro è la prima volta che vedo qualcosa di così simmetrico, please fammi guardarla meglio!!.
Fu così che dopo un Maka chop e dopo che essa gli diede il suo consenso ed aver radunato tutti, i nostri amici si avviarono verso la nave anche se non sapevano quali avventure gli aspettassero.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Porcospino10