Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    05/02/2013    8 recensioni
Robert non pensa di aver mai visto niente di più bello: i profondi occhi azzurri brillano alla luce del sole estivo, la sua pelle diafana è resa ancora più delicata dai riflessi della luce e per un attimo desidera di poter ripetere la scena, solo per sfiorare nuovamente quelle labbra così morbide.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emilie de Ravin, Robert Carlyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' bastato un bacio, due labbra che si sfiorano, un contatto di un istante.
E' bastata la vicinanza dei loro volti, i loro respiri che si confondono, i loro occhi incatenati.
La magia del momento, la tensione romantica, l'emozione nei loro sguardi era stata interrotta bruscamente dallo stop del regista, ma niente avrebbe potuto far svanire le sensazioni e i sentimenti palpabili nell'aria, nemmeno il vento caldo di metà agosto che scompiglia i lunghi capelli, già arruffati per esigenza di copione, della ragazza.
Il maglione troppo grande, il camice da ospedale, le pantofole bianche, la parrucca, tutto è stato scelto in modo oculato, quasi a voler rendere un pò meno graziosa quella principessa, un tempo la più bella di tutto il reame.
Eppure Robert non pensa di aver mai visto niente di più bello: i profondi occhi azzurri brillano alla luce del sole estivo, la sua pelle diafana è resa ancora più delicata dai riflessi della luce e per un attimo desidera di poter ripetere la scena, solo per sfiorare nuovamente quelle labbra così morbide.
Emilie fa un respiro profondo, tentando di placare il rossore sulle guance. E' sempre stato un suo problema, in effetti: la carnagione così chiara e la fastidiosa tendenza ad arrossire ad ogni minimo turbamento le hanno sempre reso difficile nascondere le sue emozioni.
Lascia che le truccatrici le sistemino il trucco e le aggiustino i capelli, mentre con la coda dell'occhio riesce a cogliere lo sguardo di Robert che la sfiora delicatamente, per nulla insistente o indelicato.
Nessuno l'ha mai guardata così.
Il regista ordina di ripetere la scena - vuole nuove inquadrature - e i due sorridono all'idea, senza staccare gli occhi l'uno dall'altra.
E' bastato un bacio e tutto il resto è scomparso: la differenza di età, il matrimonio di Robert, le delusione di Emilie.
E' bastato un bacio ed è nato il loro amore proibito.

313 parole


***Spazio autrice***
E' la prima volta che scrivo qualcosa incentrato su delle persone reali, su degli attori, e ammetto che ho avuto un pò di remore a postarla perchè... non so, mi fa strano XD Sono contenta che Robert ed Emilie non leggeranno mai questa cosa XD
Sono fan dei loro personaggi in Once Upon a Time, ma sono convinta che questi due siano davvero adorabili anche fuori dal set. Si, so che Robert è sposato e ha dei figli, so che si passano ben venti anni, ma si può sempre viaggiare con la fantasia, no?
Se non si fosse capito, la scena è ambientata durante le riprese del bacio della 2x01, un bacio che ho adorato perchè sembra davvero così reale. 
*parte con i suoi viaggi mentali*
Ok, ora mi defilo...
A presto,
Lilly_93

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93