Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: angelika4ever    27/08/2007    6 recensioni
La terra non è mai stata un pianeta tranquillo,anzi,è un pianeta di guerrieri, come "Vegeta". Durante l'attacco dei Sayan, la principessa del Regno degli Angel, il regno che governava il pianeta,e il piu' forte,Angelica... la storia si concentra su trunks ed angelica commentete e leggete in tanti!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

 

La terra non è mai stata un pianeta tranquillo,anzi,è un pianeta di guerrieri, come "Vegeta". Durante l'attacco dei Sayan, la principessa del Regno degli Angel, il regno che governava il pianeta,e il piu' forte,Angelica,una ragazza diciottenne,bruna,con un bel fisico, alta e con occhi verde-azzurro, si trava sul lato superiore del pianeta, creato momentaneamente per far credere ai Sayan di aver conquistato la Terra; e viene catturata insiema a degli schiavi messi lì per far credere he fosse quella la popolazione.

Intanto su Vegeta,Vegeta è re con Bulma come regina, una sayan; Kakaroot è il miglior amico e combattente del re,Chichi è una Sayan, la miglior amica della regina; Gohan è un Sayan di grande potenza al servizio del re, che si trova su VCanas, un pianeta che deve conquistare;Goten, il miglior amico del principe, è uno spietato Sayan, che non si fa scrupoli di nessuno,Trunks è il principe dei Sayan, e si comporta come tale: arrogante e spietato.

I due, Trunks ed Angelica, si incontrano nel palazzo Sayan, dove la principessa proibì a chiunque di chiamarla con tale appellativo, ed entra nella vita di corte come dama di ompagnia della regina. Conosce,o per meglio dire rinontra,Fenicia, una sua grande amica d'infanzia persa purtroppo di vista per i troppi impegni,bionda con occhi scuri, alta e con un bel fisico come Angelica, che è stata anche lei catturata perchè per sbaglio si trovava al piano di sopra.

Il principe comincia e trattare bene Angelica, dopo i primi giorni di "astio"; i due cominciano a conoscerci ma Angelica decide di tacere il sua segreto, mentendo sulle sue origini, cercando, per quanto possibile, di nascondere i suoi modi altezzosi ed arroganti, tipici di una principessa guerriere, così simili a quelli del principe.

Questo però non è facile come sembra perchè capisce che il principe le piace, ma tiene comunque duro per non mettere in "pericolo" il proprio e il loro prianeta.

Ogni volta che può, la principessa, si chiude nella sua stanza ad allenarsi, come faceva sulla terra per sfuggire alle lezioni di galateo, la sua potenza è incredibile, destinata a crescere sempre piu', come quella dei sayan, ogni volta che è in fin di vita e si salva.

Il suo potere diventa il doppio di prima.

I loro pianeti sono sono tanto simili qunto diversi, ma hanno un nemico in comune:Winn.

Tenere i segreti ben nascosti è difficile, sempre piu' difficile, per l'uno e per l'altro, ma prima o poi qualcuno trapellerà dal vaso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi raccomando commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever