Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokenRoses    05/02/2013    0 recensioni
Nick e Jeff vivono a NY insieme a Thad e Sebastian. tutto va a gonfie vele, ma poi Nick si comporta in maniera stupida e tutto va a rotili.
Tutti warblers corrono nella grande mela per aiutare Nick, ma questo basterà per riscrivere il ".. e vissero tutti felici e contenti?"
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Nick Duval, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera. Come prima cosa mi scuso. non so come mi è uscita. io ho stessa l'ho scritta con il nodo in gola. 
______________________________________________________________________________________________________

Nick fu il primo ad uscire dalla stanza seguito da Jeff.
I due ragazzi si sentirono addosso tutti gli occhi dei Warblers, i quali erano in trepida attesa.
L'aria era tesa, densa tanto che la si poteva tagliare con il coltello.
I due ragazzi si scambiarono delle occhiate, prima si guardavano negli occhi e poi guardavano gli amici per poi tornarsi a guardare negli occhi.
Nessuno dei due aveva il coraggio di dirlo.
Certe persone credono che certe cose diventino reali solo quando dette ad alta voce. Ecco Nick e Jeff erano tra di questi.
 
"Nick.. io.."
 
Il biondo indietreggiò, prese il giubbotto e usci da quell' appartemento.
Thad che fino a quel momento era rimasto in attesa si mosse per seguire il ragazzo che era appena uscito, ma Nick lo bloccò.
 
" Non c'è più nessuna Niff. Adesso ci sono solo Nick&Jeff.. Nick e Jeff.."
Le lacrime invasero prepotenti gli occhi del ragazzo. In quel salotto era calato il silenzio. Solo minuto dopo quado il moro riuscì a fermere le lacrime e i singhiozzi.
 
"Bas, Thad grazie per averci ospitato. Abbiamo deciso di cercarci dei nuovi appartamenti. Qui per tutti e due non ci sarebbe comunque posto."
 
 
Blaine sapeva come ci si sentiva. Ci era passato. Era devastante. All'improvviso ti manca l'aria, come se qualcuno ti tenesse la testa sott'acqua.
Nulla ha più un senso. Ti senti completamente inutile, rotto, incompleto.
La fine di una storia fa male, ma quando vivi in simbiosi con il tuo ragazzo, quando il tuo ragazzo non è solo il tuo ragazzo, ma è anche il tuo migliore amico, il tuo punto fermo allora è come morire tutti i giorni.
È vero con il passare del tempo il dolore si affievolisce, e se tutto va bene recuperi il rapporto, anche una sempice amicizia, ma il confronto con il passato, con quello che c'è sato lo farai sempre e sarà sempre come ricevere una pugnalata bello stomaco.
Sapeva per esperienza personale che nulla funziona per alleviare il dolore, ma loro erano ancora i Warblers, quindi scelse una canzone una base dall' i-pod e cominciò a cantare.
 
Quando le note di " I'm hoplessy devoted to you" si diffusero per il salotto, gli altri ragazzi si unirono al riccio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses