Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    06/02/2013    6 recensioni
Una storia comica!
Uno show con presentatrice Afrodite in cui i concorrenti vengono portati in una specie di ring dove devono affrontare diverse sfide, dove i pugni sono le parole!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La pazzia di Afrodite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ex figure misteriose e Co. VS Afrodite e Co. : Ma tornerò




Afrodite: Ok, calmi! Calmi miei prodi! *scoppia a ridere*

Percy: EHI! Cosa ridi?

Thalia: Sì, diamine! Noi facciamo un’entrata estremamente figa, spritiamo metà pubblico (dai tutto ù.ù) e tu ridi?

Nico: E abbiamo pure il look! Ti rendi conto?! Abbiamo il look!

Luke: Qualcuno mi chiama?

Momenti di silenzio.

Nico: Porco Zeus. Senza volerlo ho fatto la freddura pù schifosa del secolo .-.

Tutti lo guardono tra lo scandalizzato e il terrorizzato.

Percy e Thalia: NICO! MA CHE CAVOLO DICI?

Nico sembra rendersi conto di chi era il soggetto della sua colorata esclamazione.

Nico: Oh miei dei…

Luke: Manco…

Nico: Lo so, lo so. Manco Percy.

Percy: EHI!

Daiana: Ma oggi sa dire solo “EHI”?

Annabeth (Annabeth? O.O ndVoi   Ehm…Attirata dalla forza distruttrice dell’idiota è apparsa dal nulla? *sorriso incerto* ndMe): Un attimo…Zeus ancora non
ci ha distrutto! E’ strano!

Daiana: Ma che strano! Afrodite dopo l’incidente della prima puntata si è organizzata! Zeus non può interferire con lo show!

Mezzo mondo: DAI! Volevamo vedere qualcosa di emozionante! Come un combattimento ultimo sangue tra Dei e Semidei o cose così!

Percy: Beh, mi dispiace per voi, ma…

Annabeth:Un attimo! Parlando di Dei…Dov’è Afrodite?!

Attimi di silenzio.

Thalia: MA NO! NON E’ POSSIBILE CHE QUELLA CI RIESCA SEMPRE!

Nico: E avevamo pure il look!

Luke: Mi avete…

Nico: ZITTO!

Luke che ha finito di fare freddure prova a suicidarsi.

Informiamo la gentle clientale che temiamo che Percy se ne sia già andato per infarto o sia finito in coma spontaneo.

Annabeth: Un attimo!

Chi è ancora vivo: E’?

Annabeth: Afrodite non può essersene andata!

Luke, Thalia, Nico e Percy che sembra stia combattendo coraggiosamente contro la morte prematura: Perché?

Annabeth: Lei vuole lo spettacolo!  Colpi di scena! Non scapperebbe via così! E’ ancora qui…Da qualche parte.

Tutti si guardano intorno leggermente inquietati.

La cosa è molto tipo quando qualcuno sparisce dalla chat e ti aspetti di ritrovartelo dietro con un’ascia da un momento all’altro. Ecco, tipo quello.

Al’improvviso si vede una figura di bambina correre dietro le quinte.

Percy: Dalla bambina (probabilmente Afrodite) PER NARNIAAAA!

Sguardi scandalizzati.

Percy: Che c’è? Mai visto il film?

Annabeth sbatte la testa contro il muro, ma poi tutti corrono dietro alla bambina.

Annabeth e Thalia sono davanti a tutti, con dietro Percy (troppo impegnato a pensare a quanto siano belli i capelli biondi della bambina per concentrarsi
sulla corsa)poi vengono Luke e Nico (che stanno scommettendo sul colore degli occhi della mocciosetta) e Daiana che di correre non ha proprio voglia.
Annabeth afferrà la bambina per la collottola.

Annabeth: Ah! Ah!

La bambina si gira e la popolazione maschile ha quasi un infarto. I boccoli biondi le ricadono sulle spalle ordinati, i grandi occhi racchiudono tutti i colori dell’arcobaleno, la sua pelle è pallida, ma non in maniera malaticcia è come se fosse fatta di porcellana, avrà appena dieci anni, ma è comunque l’esemplare femminile più bello che si sia mai visto.

Thalia: Torna nella tua forma adulta Afrodite!

Prima che la bimba possa dire qualcosa però…

Percy, Luke e Nico: Vieni qui bellissima! Vieni dallo zietto, pucci pucci. Che ti compro tanti regali! Che avrai la festa di compleanno più bella del mondo! La principessa! L’amore dello zio!

E sotto lo sguardo interdetto, ma rassegnato (e si dai schifato) di Thalia, Ann e Daiana cominciano a riempire la bimba (Afrodite! Io so che sei tu! MUAHAHAHAHAHAHAHA cof cof ndMe) di mille attenzioni.

Annabeth: Ma basta! Divina Afrodite torni nella tua forma adulta!

La bambina ride scioccamente e sbattendo le ciglia ridiventa la bellissima donna che tutti conosciamo.

Percy, Luke, Nico: Ma cosa…Anzi no. Non lo vogliamo sapere.

Afrodite: Ihihihihih! Che dolci che siete! Forse dovrei mantenere la mia forma infantile per un po’! Ho notato che ricevo molte più attenzioni!

Percy, Nico e Thalia: Incutevamo più fighezza quando portavamo i mantelli!

Luke: E’ vero cavolo! Veniva più da rispettarvi con quei cosi!

Afrodite: Comunque, quale sarebbe il vostro piccolo piano dolcezze mie?

Percy: Il nostro piccolo piano sarebbe di raccogliere più gente possibile per poi fermarti e farti chiudere lo show!

Afrodite: Ihihihihi! Che idea sciocca! E quando gente sarebbe dalla vostra parte? Sentiamo!

I tre fanno un sorriso maligno e furbo allo stesso tempo.

Thalia: Iniziando con i cari Luke, Annabeth e Daiana qui presenti...

Percy: Continuiamo con Harry, Scilla, Bianca, Zoe, Rachel…

Nico: …E poi Ade, Efesto, Era, Artemide (contattata e sotto copertura ù.ù Apollo se n’è andato a divertirsi), Athena, Demetra, Dioniso…

Thalia: E ci dovrebbe essere qualcun altro, non mi ricordo XD

Il sorriso di Afrodite scema.

Afrodite: Ce ne sono più di quanti mi avessi detto Daiana!

Daiana: Ne devono aver contattati altri mentre io mi fcevo  la maniocure!

Percy: No, aspetta. Cosa?

Daiana: Sì, percy! Lavoro segretamente per Afrodite! Faccio il triplo gioco! Scusa!

Saltella verso Afrodite.

Afrodite: E ho dalla mia parte anche Scilla, Demetra, Apollo e Ares!

Thalia: Sporchi traditori! Comunque siamo comunque più di te Afrodite!

All’improvviso arrivano alle spalle delle ex figure misteriose tutti quelli dalla loro parte e alle spalle di Afrodite quelli dalla sua parte.

Ade: Afro, arrenditi è finita.

Athena: Secondo i miei calcoli hai pochissime possibilità di vincere Afrodite.

Bianca: Ehm Divina Afrodite, credo che abbiano ragione.

Harry: Hanno perfettamente ragione, arrenditi tra tre, due, uno…Puoi ancora perdere con onore Divina Afrodite.

Afrodite ride istericamente.

Afrodite: Ma sciocchi non potete farmi questo!

Tutti annuiscono stile invece sì Afro bella.

Demetra: Allora mi sono scomodata per nulla? Abbiamo già perso in partenza?


Ares: Io vado bella! Mi dispiace, ma qui non c’è nulla da fare! Mi hai proibito di ucciderli brutalmente, per cui…

Apollo: Ehm sì, cosa? Scusate mi ero un po’ distratto pensando alla bellezza di tutte queste stupende ragazze in sala *sorriso mozzafiato*

Ragazze: Awwww

Daiana  e Scilla fischiettano.

Afrodite fissa tutti con sguardo indecifrabile e abbassa il capo.

Afrodite: Bene. Non pensavo che l’avrei  mai detto, ma…Andate. Semidei allo Sbaraglio…E’ finito per sempre!

Momenti di incredulità.

Tutti: YEAH!

Pubblico (riapparso ora) :NO!

Me: Cof cof

Percy: Tutti a festeggiare!

Thalia: Sì! Su!

Nico: Giocheremo ad attacca la sconfitta ad Afrodite!

Thalia: Nico! Ora posso romperti la playstation!

Nico: Cosa? NO!

Harry: Ehm io me ne andrei.

Daiana; Io devo andarmi a cercare un nuovo lavoro.

Scilla: Io pure.

Pubblico: Noi andiamo ad annoiarci.

Dei: Ma perché sto perdendo tempo qui? *se ne vanno*

Zoe, Bianca, Luke: Noi torniamo negli Inferi! Ciao!

E così via.

E tutto si fece buio.

Per tutto questo tempo Afrodite era rimasta zitta e con lo sguardo basso.

Ma all’improvviso si sentì la sua voce nel buio.

Afrodite: Oggi mi sono dovuta arrendere.

Silenzio.

Afrodite: Ma tornerò.

In quel momento alzò lo sguardo e vi dico la verità ancora oggi ripensandoci ricordo il lampo di follia che attraversò i suoi occhi.

 

Note d'autrice:
 

Ok, dovevo pubblicare prima. Lo so.
Ma ho avuto tanti problemi e non sono riuscita a scrivere praticamente nulla anche delle mie altre storie.
Ma adesso parliamo del fatto che...Beh questo è davvero l'ultimo capitolo.
Non mi piace, non mi convince, ma è l'ultimo. Per cui lo adoro ugualmente.
Vi rendete conto?
Ho iniziato questa storia una vita fa, senza speranza ed ora eccomi qui. L'ho finita.
Ho le lacrime agli occhi.
Adesso vorrei chiedervi una cosa? Volete il sequel?
Perchè io l'idea ce l'ho, ma vi devo avvertire che non verrà subito. Prima devo finire almeno una delle mille storie che ho, oppure potrei iniziarlo prima in un momento di pazzia.
Ma sarebbe comunque tra un pò.
Dovete dirmelo solo voi.
Intanto vi lascio la presentazione:

10 Semidei. 2 controllori. Tante visite. Una presentatrice (ihihihih moi!)
Fate i bagagli e sbrigatevi a raggiungerci Semidei.
Perchè siete stati selezionati per : "La Casa del Nettare Divino!"
Uno solo vincerà. Uno solo si porterà a casa 1000 dracme. Uno solo.
Speri di essere tu giovane Semidio?


Ok,che ne pensate? XD
Ho già in mente più o meno la trama, ma spetta solo a voi dirmi se volete il sequel!
Tra poco metterò il capitolo dei ringraziamenti ;)
Baci,
AleJackson.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson