Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    06/02/2013    0 recensioni
Le torri quando crollano fanno rumore,lasciano macerie ovunque,la torre verso il blu è scomparsa nel vento...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho perso tempo a guardare il cielo e adesso è crollato tutto,la mia torre verso il blu è crollata perché non aveva basi salde sulla terra,le sue fondamenta erano in aria,sospese,ho provato a scalare la torre ed è crollato tutto,tutto è crollato al suolo,tutto è caduto senza rumore,senza peso,senza forze,il tempo pare fermatosi,mentre tutto è caduto,la torre verso il blu è caduta,è stata abbattuta,come i miei sogni,la torre non ha basi salde sulla terra,era sospesa per aria e adesso è crollata sotto il peso del materiale per arrivare fino al cielo. La torre verso il blu è crollata con me all'interno,con i miei sogni,con le mie speranze,le mie illusione,con la mia vita... Un tempo si reggeva in piedi anche senza basi,la torre verso il blu,qualcosa l'ha riportata alla realtà: le torri senza basi salde al terreno crollano... Era bello vivere,sognare,sperare,poi tutto è crollato sotto il peso della realtà... La torre verso il blu non esiste più,non è mai esistita,solo sogni,speranze,illusioni che adesso non ci sono più scomparse nel blu...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer