Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    06/02/2013    1 recensioni
Standford University.
Sam Winchester ha da sempre sognato una vita normale, una famiglia normale, un lavoro normale. Dopo 22 anni di rinunce, decide coraggiosamente di iscriversi a Standford.
[Partecipa al contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo" indetto da Edelvais Verdefoglia]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dad and you cannot be replaced.
Autore (su Efp e sul forum): Dominil (EFP), Dominil B (forum)
Pairing: nessuno
Genere: introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: drabble
Note autore (se ce ne sono): la drabble si colloca prima dell'inizio della serie, analizzando il momento in cui Sam, nonostante i problemi con la famiglia, decide di scappare e di iscriversi a Standford. 
Introduzione: Standford University.

Sam Winchester ha da sempre sognato una vita normale, una famiglia normale, un lavoro normale. Dopo 22 anni di rinunce, decide coraggiosamente di iscriversi a Standford.

Image and video hosting by TinyPic


Dad and you cannot be replaced



Standford University.
Gli occhi di Sam Winchester si muovevano velocemente nella speranza di catturare qualsiasi oggetto capitasse nel loro campo visivo mentre un largo sorriso era segretamente celato, voleva mostrarsi serio davanti ai suoi futuri colleghi di corso.
Stava attraversando l'ampio cortile a grandi passi impaziente di entrare all'interno della struttura per calarsi a pieno nei panni di studente universitario; infondo aveva sognato quel momento così tante volte che non sapeva più se la realtà stesse superando la migliore delle aspettative.
Si voltò indietro per un attimo e, quel sorriso mai concesso dal passato, venne incrinato dall'assenza della sua famiglia.







   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dominil