Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Manga_Girl    06/02/2013    2 recensioni
La piccola Bra vive in un'epoca di terrore e distruzione,dove ogni speranza sembra ormai svanita, la morte decima le persone di giorno in giorno,di ora in ora,di minuto in minuto.
I guerrieri Z sono stati tutti eliminati dalla furia omicida dei cyborg, gli unici superstiti di questa stirpe sono una bambina e un ragazzino, che vivono con la madre.
Ogni singolo momento è una lotta per la sopravvivenza, il cibo scarseggia e i cyborg continuano la loro opera di distruzione.
Ma nel cuore di una bambina arde ancora una scintilla, chiamata... Speranza.
Amore, amicizia, azione, malinconia e tanta, tanta speranza, ma molto altro, questi saranno i temi trattati nella mia ff.
Ho messo la nota Romantico perchè un pò di romanticismo ci sarà comunque, un amore che riesce a sbocciare anche in un'epoca come questa (della mia ff)
Spero di avervi interessato ^^ lasciate un segno del vostro passaggio, ve ne sarei molto grata ^^
Bye ^^
[Trunks x nuovo personaggio]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Bra, Bulma, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia :)

Vi volevo dire solo qualcosa che nell'introduzione non ho messo:

1.La narrazione è in flashback, andando avanti con la storia capirete il perché;

2.Parla Bra[ma in certi tratti io(narratore omniscente)];

3.Più avanti ci saranno nuovi personaggi;

4.Vi starete chiedendo come mai ho messo la coppia Bulma/Vegeta, lui non era morto?

Lo scoprirete in seguito non voglio mettere uno spoiler già all'inizio;

5.Buona lettura !E recensite se vi piace o no, accetto anche critiche, infondo è la mia prima ff e mi serviranno per migliorare.

 

Ricordi

Ricorderò sempre quei momenti, momenti offuscati, ma sempre momenti, sono passati anni ormai, ma il ricordo è vivo in me. Cambiarono la mia vita.

 

 

Mio fratello cercava di proteggermi avvolgendo il suo corpo sul mio,qualcuno si parò davanti a noi,non riuscii a vederlo, ma lo percepii,sentii un urlo,vidi una luce bianca accecante,un boato, e poi nero, solo nero.

Quando mi risvegliai dal coma in cui ero caduta in quei giorni il mio fratellone mi abbracciò teneramente e mi disse che era felice perché pensava che l'avrei abbandonato,non capii cosa intendesse,avevo solo cinque anni.

Poi mi guardò amorevolmente e mi chiese come stessi, era preoccupato perché pensava che l'impatto ricevuto mi causasse ancora qualche problema.

No stai tranquillo sto benissimo”gli risposi con la mia vocina trillante rivolgendogli uno di quei sorrisi che arrivano da un'estremità all'altra della mandibola”sono la principessa dei sayan!”, a Trunks scappò un lieve sorriso, di quelli che non si notano neanche.”Ma dov'è papà?”quella domanda lo colse di sorpresa,vidi i suoi occhi annebbiarsi e coprirsi di un velo di lacrime,capii subito che gli doveva essere successo qualcosa.

 

Mio fratello aveva sempre cercato di non farsi vedere debole, diceva che non dovevamo perdere le speranze, che un giorno tutto sarebbe tornato come prima, ma dentro di se non pensava affatto questo, come avrebbe potuto, aveva perso tutto,il suo migliore amico e la sua famiglia,tutti gli altri amici e infine suo padre, anche se non lo dimostrava nostro padre ci voleva molto bene, infondo si sacrificò per noi.

Mio fratello c'era molto più affezionato,lo conosceva da quindici anni, io solo da cinque, ma ciò non vuol dire che non gli volessi bene.

 

Cos'è successo fratellone?hanno fatto male a papà?”

Visto che lo sai già non c'è bisogno che ti risponda”

allora è vero!Cos'è successo?Dov'è papà?”

Almeno ora è in un posto migliore”

Non capisco fratellone,Dov'è il posto migliore?Ci voglio andare anche io, con te e con la mamma, qui non mi piace!”

Ah!,giusto sei ancora troppo piccola per capire queste cose”

Non è vero, non sono piccola, ora rispondimi!”Bra era furente.

La voce di Trunks divenne roca e spezzata, non riusciva a parlare.

Papà...papà è...papà è...è...”

Vennero interrotti da Bulma che li chiamò per il pranzo, se così si può definire, un misero pasto fatto di avanzi e alimenti commestibili trovati per caso,furono fortunati perché quel giorno erano riusciti a mangiare,la scorsa settimana erano rimasti a digiuno per nutrire la piccola Bra,le dissero che avevano già mangiato.

mamma, Trunks non mi dice dov'è papà” esordì la piccina.

Bulma ebbe la stessa reazione del figlio poco prima.

Ecco...adesso sarà in un posto migliore”

Uffaaa...!!!! Ma dov'è sto posto migliore?! Voglio andarci anche io scalpicciò adirata la piccoletta.

Tuo padre è...è...”Bulma incominciò a singhiozzare.

Ma perché nessuno mi risponde?!! disse interdetta.

Senti Bra ne parliamo dopo, ok?”le disse Trunks che era intento a consolare la madre.

Mmmmmm.......e va bene! Uffa però!!” rispose Bra andandosene indignata.

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

Scusate per la brevità del capitolo, comunque come primo capitolo vi è piaciuto?

Avete presente i film dove il protagonista o un altro narrano le vicende o fanno un introduzione? E poi si vede apparire il ricordo, e la storia va avanti da li come se fosse il presente? Bhè , io ho cercato di farlo così, non so se si è capito, e non so se mi sono spiegata bene io. Comunque se avete dubbi non esitate a chiedere , risponderò il meglio possibile :)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Manga_Girl