Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: bradfordbadboy5    06/02/2013    0 recensioni
Do you remember summer '09? Wanna go back there every night.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hai preso la tua valigia?
-Ovvio!


Queste furono le ultime parole prima di lasciare casa,e partire per quelle tanto attese vacanze.
Amavo le vacanze estive,amavo il fatto di potermi allontanare per tre mesi da quella città di merda in cui vivo.Lì non c'è niente,solo tante persone occupate,che se sei per strada e stai morendo non ti degnano neanche di uno sguardo. Vivo in quel posto che chiamano tutti "La grande mela",vivo in quel posto dove non si è mai soli,vivo in quel posto in cui ci sono più turisti che abitanti. Odio New York,la odio perchè lì ci sono persone di merda,persone pronte a giudicarti in qualsiasi momento,persone che non sanno cosa significa soffrire,persone...che in realtà sembrano animali.
Non vedevo l'ora di partire.
Per le vacanze ogni anno andavo alle Hawaii,il posto più bello del mondo,e in cui ho conosciuto la mia migliore amica,Hope.
Si chiama Hope perchè,quando sua madre partorì non aveva niente, suo "marito" l'abbandonò e sua figlia sarebbe stata la sua unica speranza per essere felice,e così fu. Non ho mai visto una rapporto come quello di Hope e della madre,sono amiche,sorelle. Invece io con mia madre non ho un buon rapporto,ha divorziato da mio padre e si fa sentire soltanto il giorno del mio compleanno,non la vedo da sei anni, e alcune volte avrei bisogno di una figura femminile che mi sappia consigliare.
Hope,è la cosa più bella che mi potesse capitare,ha 16 anni,è mora ed è schifosamente perfetta. La amo,come si ama una persona di cui non si puù fare a meno. Ci sentiamo tutti i giorni,messaggiamo ed è l'unica persona che sa tutto di me. 
Non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per lei,davvero,non ci sono. Se non fosse per lei ora non ci sarei. Soffro di bullismo e mi taglio,ma se non fosse per lei non ci sarei più credetemi. Le piace la musica,vive soltanto per quella. Ha tanti amici perchè è speciale,davvero tanto.
Torniamo alle vacanze...
Mio padre,accese il mio motore,io e mia sorella eravamo ormai in macchina e partimmo.
Accesi la radio e... " Buon estate 2009 a tutti! Vi lasciamo con il nuovo successo di quest estate!" E partì "LaLa Song" di Bob Sinclar. 
Quella canzone mi piaceva già,mi sembrò subito una vacanza che prometteva bene,
Arrivammo in aeroporto,facemmo il check-in e ci dirigemmo verso l'aereo.
Salimmo,accompagnati dall'hostess,ci sedemmo e sentimmo quella vocina al micorfono "allacciare le sicure di sicurezza",mentre l'allacciavo riuscivo a pensare solo ad Hope,e al fatto che dopo tanto l'avrei potuta riabbracciare. 


Ah,comunque dimenticavo,piacere sono Ally.


SPAZIO SCRITTRICE
Hey babes,spero che la FF vi piaccia.
E' la prima che scrivo quindi,apprezzo e accetto commenti e critiche. 
Un  bacio,Chiara!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bradfordbadboy5