Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: RainyG    27/08/2007    8 recensioni
Salve!! E' la prima volta che posto una mia fanfiction qui, e spero che non sia l'ultima. Premetto che questa ff è cortissima, e l'ho scritta nell'intento di provare a vedere come sarebbe Greg come padre delle figlie di Lisa. Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No!
-Sì!
-No!
-Sì!
-No! Greg ti ho detto di No!
-Si! e io Lisa ti ho detto di Si!
-Come diavolo fa a piacerti un nome così? chiese arrabbiata
-Dammi retta, Stella è molto meglio che...
-Jennifer? interruppe lei arrabbiata
Era di nuovo la stessa storia, chiusi nell'ufficio di lei a litigare, come ai vecchi tempi. Solo che questa volta avevano superato il record di litigate, 3 in tutta la mattina, 3 litigate in poche ore. Infermiere e altri medici dell'ospedale stavano fuori dalla porta, ad ascoltare incuriositi ma anche perchè avevano paura di entrare nel bel mezzo della guerra.
-Lucy, piccola mia, dì a mamma che anche secondo te è più bello Stella e che lei si sbaglia...
Il dottore si rivolse ad una piccola terza presenza,(di 4 anni per esattezza), lei alzò lo sguardo divertita(per il fatto che litigavano per una cosa stupida e perchè vedeva tutti dietro la porta che si spingevano per sapere cosa stesse succedendo tra i genitori).
-È vero mamma, non è bello Jennifer! disse divertitissima nel vederli litigare per il nome della futura sorellina.
Lisa rimase scioccata nel vedere la sua primogenita complottare con il padre contro di lei.
Per non dare peso alla situazione, Lisa decise di chiudere la questione e disse:
-Tale padre tale figlia...
c'era un pizzico d'ironia nelle sue parole ma non si voleva arrendere.
-Vieni qui e dammi il cinque piccola peste!
disse Greg abbassandosi e puntando la mano aperta.
Lisa lì guardò e sorrise per la situazione creatasi.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: RainyG