Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ahwczme    06/02/2013    1 recensioni
-Forse ti ho sempre amato, ti amo.-
Ero una di quelle che non credeva nel lieto fine, nel vissero tutti, felici e contenti. Non ci credo tutt'ora. Però esiste. A me è capitato.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1capitolo nuova storia justin..

1 Capitolo.

X:”Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture. A breve saremmo sul suolo di Los Angeles”-finalmente dopo due anni tornavo a casa. Due lunghi anni di studio in Francia. Ora finalmente potevo abbracciare nuovamente i miei genitori, mio fratello e tutti i miei amici. Giravo per il grande aereo porto sino a che non vidi mia sorella Miley che parlava con Chloe-la mia migliore amica- sorrisi e gridai il suo nome. Poco dopo mi ritrovai invasa da tante braccia.

-Ciao Tesoro! Non sai quanto mi sei mancata? Come stai? Come è stata quest'esperienza?-ecco, erano mancate anche a me il modo di fare di mia sorella maggiore, ha 20 anni, due in più di me. Lei è simpatica, dolce, premurosa, ha i capelli e occhi molto scuri, mentre io, beh, io sono bionda,occhi grigi, e sono scontrosa, per niente dolce e stronza.

-Beh, anche tu mi sei mancata, ma ora spostati!-la spostai da me delicatamente e mi fulminò con lo sguardo.

-Beh, io non esisto?- La mia Chloe, lei mi era mancata più di chiunque altro. Era il mio perfetto contrario, per questo ci completavamo.

-Ahah, certo bellezza, mi sei mancata, tanto!-l'abbraccia e le sorrisi, ricambiò il sorriso, poi andai ad abbracciare la mia mamma, il mio papà e infine lui, il mio migliore amico sin dalla culla. Justin.

-Guarda chi si vede!-mi abbracciò accarezzandomi i capelli.

-Ovvio!Non avrei potuto lasciati!-sorrisi e insieme andammo a casa. Entrai subito in camera mia. Era uguale a come l'avevo lasciata due anni fa. Le pareti arancione chiaro, il letto matrimoniale al centro, il grande armadio, a libreria, la scrivania, le mensole con le foto. Ero felice di essere a casa. Andai a farmi la doccia e misi i pantaloni della tuta con una maglia bianca. Scesi di sotto e trovai Justin e Pattie che cucinavano..

Ma che succede qui?” pensai. Non parlai, mi sedetti sul divano e guardai la tv. Dopo pochi minuti trovai tutti seduti nei vari divani.

-Allora,-mamma iniziò a parlare-Nicole, Justin e Pattie rimarranno a vivere da noi per un po', perchè.. vedi, Pattie ha divorziato-dopo quella notizia ero felicissima perchè Justin, che è il mio migliore amico da sempre veniva a vivere a casa mia, ma ero anche triste perchè mi dispiaceva per Pattie. Pattie mi guardò e sorrise. Era sempre stata come una seconda madre per me. Era la migliore amica di mia madre, andavano al liceo assieme. Abbracciai Pattie e poi Justin. Erano ormai le 20:00, così iniziamo a cenare, sinchè non mi viene un dubbio.

-M-ma, Justin dove dorme?-avevamo solo tre stanze. Quella dei miei, la mia e la vecchia stanza di mia sorella, visto che ora viveva da Josh, il suo fidanzato.

-Con te, tanto hai letto matrimoniale, poi non è la prima volta che dormite assieme. Pattie dorme nella stanza di Miley-mia mamma spiegò velocemente, annuì, e dopo aver finito di cenare andai in camera. Rimasi un po' al pc, sino a quando un Justin molto affannato entrò in stanza.

-A..a...a..aiuto. Mi hanno rincorso due cani mentre tornavo da casa di Chaz- scoppiai e ridere seguita da Justin. Dopo essersi lavato, uscì dal bagno della MIA camera con solo un paio di boxer. Lo guardai sbalordita, mi sorrise e si coricò.

-Notte Nic- disse dolcemente.

-Notte Scimmia-mi girai dalla parte opposta e caddi nelle braccia di Morfeo.


#Loooooook at me..

Bene, sono tornata con una nuova storia. L'altra l'ho cancellata perchè faceva schifo.

Lasciate una piccola recensione, fatemi sapere che ve ne pare questo.

Ora vi lascio.

Sssscciaooo people..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ahwczme