Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    07/02/2013    0 recensioni
Pensieri di Gold rivolti a Lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avere fascino.

 

Lo sai. 

Lo vedi.

Lo senti.

Hai fascino, hai fascino da vendere e questo lo sai.

La tua superbia cresce quando lei incontra il tuo sguardo e inizia a balbettare.

Hai sempre avuto fascino, le donne ti guardavano quando ti presentavi ai balli di corte.

Ma lei lo fa notare in modo evidente, nessuno ti ha guardato in quel modo. Lei ti fa crescere in modo pazzesco la tua superbia.

 

 

----------

 

Lussuria 

 

 

Lussuria? Forse.

Forse è questo il peccato che ti avvolge in quel momento quando il letto sbatte piano contro il muro e lei geme di piacere, capisci mentre sorridi e guardi solamente lei che hai il suo cuore e non è bastato strapparlo e tenerlo in mano, anzi ..ti appartiene, se volessi basterebbe che chiudessi la porta per vedere il suo cuore di donna innamorata esplodere. 

Ma non lo fai. 

Continui a farci l'amore ogni notte, non lo chiami sesso, una volta lo chiamavi sesso..ma ora è amore.

E lo capisci quando lei apre gli occhi e ti sorride accanto a te .

Non pensavi che fosse facile entrare in paradiso per un diavolo come te.

Ma lo è stato.

 

---------

 

 

Essere Bastardi.

 

Sei un grandissimo figlio di puttana e un bastardo 

Ti urla sbattendo la porta.

Questa volta l'hai combinata grossa, hai provato a mantenere una promessa fatta tanto tempo fa ma ..come al solito sei stato un codardo e non l'hai mantenuta.

Sospiri, ti passi una mano fra i capelli, la gamba ti fa male.

Ti sei accorto che quando c'è lei nessuna parte del corpo ti fa male.

Che abbia poteri?

Forse si.

I suoi baci sul collo sono potenti come la magia che praticavi in un mondo troppo distante che ormai non sai neanche più se esiste.

Guardi fuori e vedi lei seduta sui gradini, sospiri di nuovo.

Una parte di te vorrebbe uscire e consolarla, chiedendole scusa ma un'altra parte, quella che comanda rimane li'. 

Vuole essere desiderato, non uscirà mai e non chiederà mai scusa.

Sei un bastardo .

 

 

--------

 

 

Gola.

 

Se potessi , se avessi la forza te la mangeresti in un sol boccone.

Non mentire, inizieresti dai capelli biondo grano e poi passeresti alla gola.

Non saresti violento, anzi..saresti delicato come se dessi leggeri morsi a una caramella troppo buona per essere mangiata in due secondi.

Poi scenderesti lungo il suo corpo snello e divoreresti con delicatezza i suoi seni perfetti per scendere lungo i suoi fianchi,quei fianchi che ogni mattina ti fanno perdere il controllo del tuo corpo e ti trasformano nel lupo cattivo .

Le tue mani bramano la voglia di stringerla, i tuoi occhi desiderano di avere i suoi, le tue labbra implorano un suo bacio, il tuo collo trema al suo respiro sù di esso, il tuo cervello esplode e si riempie di scene hard piene di colori, la tua gola urla la sua sete di lei e tu rimani a guardarla mentre il tuo corpo esplode in mille colori.

Da bianco a grigio tutto intorno a te si colora. Hai scoperto i colori e sei felice.

 

-------

 

 

Emma.

 

Emma.

Questo è il suo nome..Emma.

Sentirlo uscire dalla sua voce è un'altra cosa, è un nome così poetico e poi quando lo pronuncia lei è come ricevere una pugnalata dolce al cuore.

Quella donna è un sicario di cuori e lei non lo sa'.

Lei non sa' neanche che è bastato uno sguardo per far innamorare Rumple.

Lei è l'unica donna che è riuscita a trasformare l' Oscuro Signore da padrone a schiavo e tu sei felice così. 

Sei uno schiavo felice.

Emma..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. : Lo so'. Ma non riesco a non smettere di scrivere sù questa coppia, mi fanno uscire di testa. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90