Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Novizia_Ood    07/02/2013    2 recensioni
(SPOILER 2x16!)
Cos'è passato nella mente del nostro povero, piccolo e innamoratissimo Nick durante e dopo il bacio? Essendo una One-Shot non posso aggiungervi altro!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Kiss
One-Shot


“Buona notte Nick”
Il vecchio Nick avrebbe mai fatto quello? L’avrebbe mai presa per il braccio e tirata a sé, baciandola con così tanta voglia e foga, ma al tempo stesso dolcemente? L’aveva stretta nel momento in cui le loro labbra si erano unite e inaspettatamente lei aveva fatto lo stesso, aggrappandosi al collo di lui e stringendosi di più. Durante quel bacio avevano entrambi realmente attraversato spazio e tempo in un secondo, avevano toccato il cielo con un dito. Questa volta non era stato merito del trench, bensì di lui, del suo cuore e del suo essere uomo quando serviva, per lei.
“A cosa stavi pensando quando l’hai baciata?”
Chiedeva Winston, vestito con quella strana veste indiana, alquanto ridicolo. Bella domanda tra l’altro, a cosa stava pensando quando l’aveva baciata? Assolutamente a nulla, era quello il punto. Era stato guidato e spinto da qualcosa che non fosse stata dettata dalla sua mente, ma dal suo cuore, di conseguenza nello stesso attimo in cui aveva toccato le labbra di lei, il suo cervello si era sconnesso, lasciando lo spazio al nulla. Non avrebbe mai potuto pensare a qualche cosa che non fosse inerente a quel bacio. Aveva concentrato tutti i suoi pensieri su Jess in quel bacio, tutta la sua voglia di renderla sua anche solo per un attimo, perché lo sapeva benissimo che nell’altra stanza c’era Sam che dormiva nel suo letto.
“Non succederà mai più”
Diceva Nick a Jess che se ne stava sul divano, con le canzoni di Taylor Swift ad alto volume. Aveva provato a farla ridere, certo perché quel suo modo di ballare non poteva che far ridere e lui non amava ballare, né per divertirsi, né per far piacere a qualcuno, ma ora era tutto così diverso che nemmeno lui si sapeva spiegare il perché di tutte quelle strane mosse che faceva. Voleva un sorriso, ecco perché e non un sorriso qualunque, ma il suo, toglierle quelle lacrime dal viso sarebbe stata la sua seconda grande vittoria. Nick credeva davvero in quello che aveva appena detto? Assolutamente no.
“Troppo presto?”
Pugno teso in avanti, con un sorriso sulle labbra, lo stesso che riuscì a strappare a lei.
“Si, troppo presto!”
Rispose quasi sconvolta, lei che si era trovata in quella situazione quasi senza aver fatto nulla. Anzi no, qualcosa l’aveva fatta, aveva ricambiato quel bacio, anche se fuori gioco, anche se fidanzata, anche se Sam era nell’altra stanza, anche se più volte aveva ribadito che lei e Nick non sarebbero stati bene insieme. Il bruno si avvicinò a lei con uno sguardo che cadde inevitabilmente sulle labbra di lei. Erano stati così vicini la sera prima e ora avrebbe voluto ritentare a baciarla, ma non lo avrebbe fatto se questo comportava i suoi bellissimi occhi azzurri, rossi per il pianto. Cece aveva avuto ragione, erano due persone che più si muovevano più combinavano guai e ferivano le persone e Jess decisamente non meritava di essere ferita ancora, non da lui. Le chiuse le braccia intorno al corpo, nonostante odiasse gli abbracci non avrebbe mai odiato quello di lei, anche se in quel momento era l’abbraccio più scomodo e strano della sua vita.
“Contento che sia tornato tutto alla normalità!”
Non era vero, non era per niente contento, era solo molto confuso per aver messo i suoi sentimenti in un cassetto probabilmente per lasciarli a marcire per il resto dei suoi giorni, solo perché non voleva creare problemi inutili a lei, si perché lui spesso creava disastri e ‘rompeva’ le cose, ora anche i rapporti tra e con le persone. Ma una cosa era sicura, nulla sarebbe più stato normale da quel momento in poi.

C’è da dire che comunque nel moon walk i piedi di Nick erano indirizzati precisamente verso Jess. 

Buon giorno ragazzi! Contenta che abbiate letto questa piccola One-Shot e contentissima di averla scritta!
Avevo bisogno di scrivere qualcosa su loro due viste le due ultime puntate! 
Dato che ho avvisato dello spoiler, tranquilli nelle recensioni potete anche scrivere un commento della puntata! 
Ho bisogno di parlarne con qualcuno e spero che questo 'qualcuno' esprimerà la sua riguardo a questi due!
#TeamNick is the way!!!
Un bacione a tutti! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: Novizia_Ood