Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: DansUnReve    07/02/2013    1 recensioni
Gemeva dal piacere. A volte era proprio divertente quello che faceva, alcuni le davano la soddisfazione che cercava. Ma quell'appagamento effimero non bastava. Come una mantide religiosa, alla fine dell'atto, uccideva il proprio partener.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre settimane dopo.



Sophie se ne stava seduta tranquillamente sulla panchina, con il caffé ancora bollente tra le mani. I capelli venivano scompigliati dal vento e alla luce del sole si accendevano di mille riflessi. La giornata, nonostante fosse bella, era gelida e la donna si ritrovava costratta a indossare un enorme sciarpone di lana, in cui affondava la faccia. Aveva cambiato seto e città dall'ultimo omicidio, e questa, doveva ammettere che non le dispiaceva. Alzò gli occhi al cielo, per sbirciare la piccola striscia azzurra tra i grattacieli. Ricordò che una volta aveva pensato di voler trovarsi una casa in campagna o al mare, dove poter vivere tranquilla. Nella sua adolescenza, aveva desiderato di avere un bel matrimonio in bianco, due bambini da crescere e una casa da rassettare in attesa che suo marito tornasse a casa la sera dal lavoro. Banale, ma bello, sicuro. Poi tutto era cambiato. Lei non era più quella ragazza semplice. Lei era la donna dai sogni infranti. Campane di cristallo, gettate a terra, che non suoneranno mai più la loro melodia. Una lacrima le rigò la guancia. Scosse la testa e si porto il caffé alle labbra. Il calore della bevanda le si diffuse in corpo e si sentì un po' meglio.

Sciocchi ricordi; ma è giusto non dimenticare. Se sto facendo tutto questo è grazie al mio passato.

Di colpo uno schianto le rimbombò nelle orecchie. Sophie si voltò a guardare. Poco lontano da lei c'era una gioielleria da cui stavano uscendo due figure incappucciate. Erano armati e sulle spalle portavano degli zainetti, che, anche da quella distanza si sarebbero detti pesanti. Da come li tenevano stretti, si intuiva che, certamente, non ci fossero dolcetti e caramelle lì dentro. Sophie si alzò lentamente sorridendo.

Che colpo di fortuna.. Iniziavo ad annoiarmi.

In lontananza iniziavano a sentirsi le sirene della polizia, mentre i due malviventi, se la stavano già dando a gambe. Senza pensarci due volte, la donna li seguì.

Questa volta ci saà da divertirsi. Sarà un massacro.



Recensite per favore? Grazie per aver letto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: DansUnReve