Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MelusineDumont    07/02/2013    3 recensioni
Spoiler 4x10.
Una delle scene Delena più attese, vista dal punto ti vista di Damon, che crede di non meritare felicità, di non meritare amore...
Dal testo:
"E' lecito essere così felici? Tanto da voler morire, tanto da voler amare ancora di più?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

But listen carefully. Get in your car, right now.

 

Come to me.

 

damon

 

Though there's distance and there's silence
Your words have never left me
They're the prayer that I say every day.

Come on, come out, come here, come here.
Come on, come out, come here, come here.

Snow Patrol - New York

 

 

Mi sento uno stupido a scavare e scavare. Mi chiedo perché mai, con cinque vampiri Originali doveva essere Klaus il nostro capostipite.

A quest'ora sarebbe morto da un pezzo, i nostri problemi sarebbero finiti, e io non mi sarei ritrovato qui a scavare nel bel mezzo del nulla per dare a questa ragazza almeno una degna sepoltura...

Cavolo.

Il fatto è che odio tutto questo, odio che sia capitato proprio a Jeremy questo destino, dopo tutto quello che ha passato, dopo tutto quello che loro hanno passato. A volte sembra non finire mai e tutto quello che voglio è che lei sia con me, ma non posso.

E' la cosa giusta Damon. E' la cosa giusta.

Devo lasciarla in pace, libera, libera da me, da questo indissolubile asservimento che ci lega, non merita questo, e io non voglio.

Sono stato tutto il giorno ad ascoltare i suoi messaggi, anche sentire soltanto la sua voce è un sollievo, e immagino i suoi occhi dolci che mi guardano, mi sorridono. Questo mi fa sentire meglio...

Il mio telefono squilla.

Chi sarà?

Rispondo riconoscendo il numero. Sapevo che era lei, speravo fosse lei.

"Spero che la tua giornata sia andata meglio della mia", dico, " e devo dire che le probabilità giocano proprio a tuo favore..."
"Stefan sa di noi".

Non era proprio la notizia che mi aspettavo. Mi lascia di stucco. Come quando vai al distributore di caramelle, credi che sarà  rossa la tua caramella, quindi inserisci la moneta, aspetti il tuo premio, e quello che ti rimane è una pallina di colore giallo. E tu bambino ti senti sorpreso e completamente impreparato a una cosa del genere.

Ora mio fratello sapeva, sapeva di me e lei, sapeva che avevamo fatto l'amore. Questo mi fa sentire colpevole, e credo che sia un bene che Elena non sia qui. Non riesco a dire una parola. Dalle mie labbra esce soltanto un "Oh.."

Dì qualcosa!

Riordino le idee, non pensando a quello che potrebbe farmi mio fratello se fosse a qualche metro di distanza da me, e rispondo:"Come l'ha presa?"
"Come credi l'abbia presa?"
Domanda stupida. Domanda più che stupida. Ovvio che sta da schifo. Ovvio che vorrà uccidermi. Ovvio che mi odierà.
"Credo che per la prima volta in tutta questa settimana sono felice di essere a Fanculandia.."
"Come sta Jeremy?"
"Dipende da quanto ti fidi di me.."
"Sai che mi fido di te."

Sento che sorride, immagino che lei sorrida. La amo, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ogni mio respiro, ogni battito del mio cuore risuona al canto del suo amore.
"Credo che supererà tutto senza problemi", non voglio che perda la fiducia, possiamo farcela. Sopravviveremo, noi sopravviviamo sempre.
"Grazie per esserti preso cura di lui."
"Beh, ho detto che se avessero fatto i bravi gli avrei comprato il gelato quindi..."

Mi manca da morire, mi manca stringerla, sentire l'odore dei suoi capelli.

Perché è capitato a noi? Lei mi amava già da prima, io lo so, ne sono sicuro, per questo è asservita a me, ma questo legame, questo legame è l'ostacolo e il dolore più grande che abbia mai dovuto affrontare nella mia vita di vampiro....

Mi faccio forza, tentando di attaccare:"Senti devo andare..."
Lei mi blocca: "Non ancora.."

Esita qualche secondo, come per prendere aria... Come se a noi vampiri servisse, l'aria.

"Oggi è successa una cosa. Ho capito una cosa su di te, su di noi."

E' strano, non capisco che intende.

Cosa ha capito, cosa è successo oggi? Dove vuole arrivare?

Oltre penso l'inevitabile scontro con mio fratello, non posso immaginare nulla..

Lascio che continui.

"Puoi dare la colpa all'asservimento, beh forse è così, ma... ti sto dicendo che è la cosa più vera che abbia mai provato in tutta la mia vita..."

Un senso di ansia mi assale, non riesco a capire se è una cosa positiva o negativa, anche perché non credo mi dirà..
"Ti amo, Damon."
Il mio cuore esplode, ogni mio arto cede, e penso che anche il mio cervello sia completamente andato. Forse sto sognando, forse sto immaginando questa conversazione, ma le sue parole mi svegliano dal sogno della mia vita.
"
Ti amo." Ripete.

E un miliardo di cose mi frullano per la testa, tutta la nostra vita, l'esserci l'uno per l'altra, la nostra amicizia, il mio amore per lei, il suo amore per Stefan, i nostri baci, i nostri sguardi, le nostre carezze. Non può essere solo l'asservimento.

Ad un tratto niente più conta, né quello che sono, né quello che ho fatto, né quello che farò. Niente più conta. Solo lei...
Potrebbe essere tutto reale, o forse potrebbe non esserlo.

Potremmo un giorno spezzare questo legame e scoprire che lei non mi ama, che non mi voleva, che voleva mia fratello. Ma come posso ignorare questo? Come posso essere lontano da lei ORA?
Cerco di formulare qualche parole sensata: "Senti... Troverò questa cura per te". Lei merita una seconda occasione, e forse anche noi ce la meritiamo, senza questo dubbio, senza questo masso enorme e pesante che c'è tra noi, "e farò delle cose che forse non ti piaceranno.."
"Damon.."
"Ma ascoltami bene. Sali in macchina, adesso.
Vieni da me".
Una vita di rinunce, e io voglio che sia con me, questo potrebbe finire da un giorno all'altro, e voglio che finisca con lei affianco.
"Sarò lì presto". Attacca.

Non può essere vero, non posso credere a quello che ho sentito pochi secondi fa.

Mi ama.

L'ha capito e me l'ha detto.

Dopo tutto quello che sono stato, dopo tutto quello che le ho fatto, lei si fida di me, mi ama e non mi sembra vero.
E subito penso a lui, al mio migliore amico, vorrei che fosse qui. Vorrei potergli dire che lei mi ama, che ho "ottenuto la ragazza".

Merito tutto questo?

E' lecito essere così felici? Tanto da voler morire, tanto da voler amare ancora di più?
Alzo lo sguardo al cielo, è sereno, non c'è una nuvola, e penso a lui.

 

Ric, la ragazza è mia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve ragazzuoli! Eccoci di nuovo qui! Grazie per essere passati! :3

eheh Come avrete capito, oramai è ovvio, io amo Damon Salvatore con tutta la mia anima e con tutta me stessa!

Spesso quando guardo una scena Delena immagino come possa sentirsi il maggiore dei Salvatore, cosa potrebbe pensare, cosa potrebbe provare, e le parole escono così... Spero vi piaccia e se volete lasciate un commentino *.*

se volete leggere qualche altro pezzo Delena potete andare qui , oppure, potete conoscere Pam, la protagonista della mia Fanfiction, Lacrima sul fuoco.

See you guys <3

GRAZIEEEEEEEE

melusine°

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MelusineDumont