Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    07/02/2013    2 recensioni
-Mamma; oggi mi e caduto il dentino, l’avevo messo sotto il cuscino e adesso non c’è più!-
-Perché l’ha preso la fatina dei denti!- disse Ruki sicura sorridendo.
-Ma non c’è il dente e neanche il soldino!- disse la piccola tristemente.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIMENTICANZE E CERTEZZE


-Mamma! Mamma!- gridò Risa a più non posso.
Ruki e Ryou salirono al piano di sopra correndo ed andarono subito nella camera della figlia. Esclamarono in coro: -Cosa è successo?-.
-Mamma; oggi mi e caduto il dentino, l’avevo messo sotto il cuscino e adesso non c’è più!-
-Perché l’ha preso la fatina dei denti!- disse Ruki sicura sorridendo.
-Ma non c’è il dente e neanche il soldino!- disse la piccola tristemente.
-Te ne dovevi occupare tu!- sussurrò allora Ruki all’orecchio di Ryou.
-L’avrà preso per misurarlo con il dentronomo, per vedere quanto vale e scommetto che ne ricaverai un bel gruzzolo!-disse Ryou.
-Cosa vuoi dire? Che ho i denti grossi!?- gridò Risa preoccupata coprendo la bocca con le mani.
-Ecco i tuoi soldi - esclamò Ruki tirando di nascosto fuori dal portafoglio alcuni yen.
-Che bello!- strillò Risa felice afferrandoli.
-Adesso dormi!- disordinò Ruki trascinando per un braccio Ryou fuori dalla cameretta.
Una volta fuori la ragazza fulminò il marito con un’occhiata. -Dovevi mettere i soldi sotto il cuscino di Risa! Ne sono sicura, tu mi farai impazzire un giorno di questi! – gli disse – Prima o poi ti farò fare una brutta fine -.
-E io ne sono sicuro, con te in giro non sopravvivrò per molto!- gemette Ryou.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky