Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envuccia    28/08/2007    7 recensioni
Ci accorgiamo di quanto valgano le cose e le persone solo dopo che le abbiamo perse. Purtroppo io lo so molto bene. (Royxed come al solito! triste però)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ablabba 1 Eccomi!! E' da tanto che non pubblico (Momenti di gaudio e di festa quelli senza di te.: nd voi) ma ora sono tornata! TA-DAN!!
Poco tempo fa ho rivisto il film di Fma e mi sono chiesta a cosa pensasse il mio amore Roy quando era in quel quartiere militare sperduto in mezzo alla neve.
Naturalmente al suo Ed! Infatti questa è una Royxed tanto per cambiare!
Quindi ecco una piccola Flash fic fatta velocemente e bella triste come piace a me...
Buona lettura!! Spero non vi faccia schifo-schifo! ^^'
Special thank a tutti quelli che commentano le mie fic! Grazie davvero siete mitici! E alla mia cuginetta adorata Lady Capitan Scricciolo, tanti kissotti tesshora!

Dedicato alle persone che aspettano una persona che non tornerà... ogniuno di noi ne ha una...



Snow



Ci accorgiamo di quanto valgano le cose e le persone solo dopo che le abbiamo perse.

Purtroppo io lo so molto bene.

Prima ho perso il mio migliore amico, l'unico che mi conoscesse davvero.

Ogni sua chiamata era uno strazio, parlava solo di quanto fossero graziose la sua piccola bambina e la sua adorata moglie.

Avrei pagato perchè ogni tanto chiamasse qualcun'altro.

Da quando è morto però... è ancora difficile per me parlarne... beh non so che darei per risentirla ancora una volta. La sua voce.

Vederlo ancora una volta.

Chiunque lo abbia ucciso, me la pagherà molto cara.

E poi anche tu sei volato via.

Sei volato via per sempre.

Non che io non abbia la speranza di rivederti ancora.

E' che ho paura di illudermi, e allora non do tante chance all'opzione di poter ancora contemplare i tuoi profondi occhi dorati.

Tutto ciò che mi rimane di te è il tuo orologio da alchimista di stato.

Non è proprio tuo anzi forse eri tu che gli appartenevi ma è comunque un segno del tuo passaggio in questo mondo.

A volte credo che sia stato tutto un sogno.

Che tu sia esistito solo nella mia fantasia.

Un sogno pieno di dolore ma anche di piccoli momenti felici.

Pieno di capelli biondi legati in una treccia e nanetti al limite della perfezione.

Pieno di momenti ridicoli o battutine e veloci dolci sguardi.

Ma anche pieno di crudeltà, troppo pieno di crudeltà.

E non c'è niente di più crudele della realtà.

Almeno questo mi conforta, non eri solo un sogno.

Ma quando sei circondato solo dalla neve e aspetti qualcuno che non tornerà non ti rendi conto di cosa sia veramente concreto.

Anche questa tua foto che ho in mano non sembra concreta.

E' sbiadita, come un ricordo lontano.

Non è stato il tempo, anche se a me sembra passata un'eternità.

Ma solo la costante neve che si scioglie al contatto delle mie mani e scivola giù fino al tuo volto.

A te piaceva la neve, almeno così ricordo.

Credo che tu una volta me lo avessi anche detto il perchè.

All'incirca mi dicevi che la neve può sia congelare che sciogliersi in un attimo.

Che quando la neve ti sfiora la pelle può sia congelare e non far consumare dei ricordi che scioglerne degli altri facendoli scorrere via veloci in piccole goccie d'acqua.

Poi ti incupivi dicendomi che la neve sul tuo auto-mail non si scioglieva mai.

Io in quel momento ti avrei voluto rispondere che bastava che posassi la mia mano sulla tua per far sciogliere via quei fastidiosi ricordi.

Ma non ne ebbi il coraggio.

E lo rimpiango.

Rimpiango tutti quei momenti in cui avrei dovuto esserti accanto.

Ma purtroppo non eri solo mio.

E si sa, si amano solo le cose che non si possiedono del tutto.

E ora mi trovo qui.

Fisso una foto sbiadita e sfioro un orologio rotto.

Sento la neve scendere su di me immobile.

Non so se voglia dimenticare tutto, dimenticare te.

O se invece voglia congelare la tua immagine perfetta, il tuo profumo e la tua voce.

Semplicemente me ne sto qua fuori a rimuginare.

Mentre il tempo scorre attorno a me e  io sto ancorato nel passato.

Cerco di non dimenticare ma a volte vorrei tanto non averti mai incontrato.

Non pensare male, io ti amo e ti desidererei accanto a me ogni secondo che passa.

Ma è che quando ti senti svuotato, sterile, indifferente pensi a come potrebbero essere andate le cose se non fosse mai accaduto nulla, se fosse andata diversamente.

La cosa peggiore è che mi rendo sempre conto che probabilmente sarei più vuoto di adesso se non ti avessi mai incontrato.

Non hai idea di quanto tu valga per me veramente.

E allora preferisco restare immune a un presente inutile e mi immergo nei miei pensieri.

Nel ricordo di una vita passata quasi non fosse questa.

Mi immergo nella tua immagine, nei tuoi occhi, nel tuo odore.

Ho nello stesso tempo voglia e terrore di dimenticarti.

Ma decido di stare qui ad aspettare qualcuno che non tornerà.

Perchè tu non ritornerai.

O forse ritornerai ma io sarò gia morto.

Consumato dai rimpianti, dai ricordi e da questa neve.

Una neve bianca che per me non è candida o pura ma semplicemente vuota.

Ma non mi importa perchè io aspetterò.

Cos'altro dovrei fare?

L'unica cosa per cui sembra valga la pena esistere è l'amore.

Sei tu, l'unica cosa che ha un significato.

Il resto è solo neve che cade al lento ritmo dello scorrere del tempo.

Solo ora ho capito quanto vali per me.

Sono davvero stato uno stupido a lasciarti andare via.

Scusami Edward, se puoi.

Lasciami dire solo due ultime parole.

Ti amo.

FINE

Scusate questo piccolo sclero. Ma ieri sera ho avuto l'allenamento, e visto che avrei dovuto correre per 24 minuti in una palestra con almeno 35 gradi ho cercato di pensare ad altro. Cosi mentre sudavo per tenermi occupata e non pensare a quanto mi facevano male le gambe è nata questa ff perchè l'unica cosa che volevo era la neve al posto del caldo. Ok speriamo che non vi faccia proprio schifo.
Mi scuso con tutti quelli che hanno letto e aspettano un seguito di HIS FIRST SWEET WORD per il tempo che vi sto facendo aspettare, ma è che ho un blocco e tutto ciò che scrivo mi fa rebrezzo (anche sta fic)... comunque la aggiornerò!
Vi lovvo da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......................................................................................................................................................................Tanti Kissotti al gelato, Envuccia la Babystrega!









  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia