Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: De33y    07/02/2013    5 recensioni
Famiglia. Danny pensava di non essere tagliato per la famiglia.
Brevissima introspezione sul significato di famiglia e sul rapporto con i Five-0.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To my Ohana

 

Famiglia.

Danny pensava di non essere tagliato per la famiglia.

Famiglia era lui da bambino con i suoi genitori nel Jersey, ma da quando si era trasferito alle Hawaii li sentiva di rado, non era nemmeno andato a trovarli per le feste.

Famiglia era con Rachel, era l'abbraccio forte che si erano dati alla vista del primo sorriso di Grace.

Questo voleva dire famiglia e in entrambe i casi aveva rovinato tutto. Aveva lasciato che gli affetti si dissolvessero nel fumo. Aveva lasciato che la vita avesse la meglio e lo allontanasse dalle persone a lui care.

Gli rimaneva Grace. Grace non era la sua famiglia: Grace era era molto di pių. Era tutta la sua vita e infatti aveva mollato la sua vita e si era trasferito da un capo all'altro degli Stati Uniti per starle vicino.

Dopo i primi mesi alle Hawaii aveva trovato qualcosa di nuovo. Con i Five-0 aveva ritrovato le stesse sensazioni che aveva in famiglia. Si sentiva al sicuro, sentiva di potersi fidare, sentiva di non essere pių solo. Erano persone per cui era pronto a fare tutto e che avrebbero fatto di tutto per lui. Esattamente quello che uno si aspetta dalla famiglia, ma non voleva dargli quel nome. Lui non era portato per la famiglia e se l'avesse chiamata in quel modo aveva paura che avrebbe rovinato tutto di nuovo.

Poi scoprė la parola 'Ohana', voleva dire ancora famiglia, ma detta in un altra lingua faceva molta meno paura. Ohana era la parola giusta.

Ohana descriveva tutto quello che aveva trovato e questa volta non l'avrebbe perso.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: De33y