Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta91    28/08/2007    7 recensioni
-Mio sire...-
La voce carica di terrore, tremolante, è immediatamente zittita da quella voce oscura,
mentre quegli occhi rubino sembrano voler scrutare nel profondo dell’anima:
–Il principe è nato?-
L’ennesimo brivido percorre quelle giovani membra,
inchiodate a terra dal terrore,
mentre il battito accelera, la risposta tarda ad arrivare
–Ebbene?-
Continua il sovrano, scrutando a fondo il Sayan
– La regina è purtroppo morta, l’emorragia non è stata...-
Inizia il giovane, con tono sommesso
ma il monarca lo interrompe con voce carica di disprezzo
–E’ nato?-
Chiede nuovamente il sovrano
–Sono nati-
Precisa tremante il Sayan, in un sussurro, quasi impercettibile.
Genere: Triste, Dark, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLOOD BROTHERS

Di Vegeta91

 

1°)PROLOGO – L’inizio della fine -

(PARTE PRIMA)

Ab uno disce omnis

- Virgilio -

Silenzio.
Oscurità.
Regnano sovrane sul palazzo reale. La luna illumina d’argento quelle antiche pareti d’acciaio.
Tutto tace. Solo un urlo disumano viene percepito dall’orecchio.
In una stanza, illuminata da fiaccole appese ai muri, l’inizio della fine stava venendo alla luce.
L’odore del sangue è nauseabondo, sembra trafiggere i polmoni: respirare, è difficoltoso.
Un altro urlo, questa volta più violento, più alto.
Una donna, capelli color delle tenebre, lisci, lungi fino alla schiena, pelle candida, color della neve, con due  spiragli d’oscurità al posto degli occhi, stava dando il via alla vita.
L’ennesimo urlo, il sangue vermiglio imbratta le lenzuola candide, i muri, le pareti.
-Quanto manca?- una voce tonante irrompe nella sala attigua, alla quale si può vedere la donna.
-Mio signore, è un parto molto difficoltoso ...- una voce stridula proviene da un mostriciattolo verde, capelli color del fuoco –Ti ho chiesto quanto manca. Sono stufo di aspettare.—Bhe, credo poco...- un raggio bluastro sgorga violento dalla mano del sovrano, un ghigno selvaggio appare su quel viso di ghiaccio, una scintilla d’oro su quegli occhi neri pece, uno squarcio sul petto dell’essere, il sangue viola imbratta anche quelle pareti, anche il viso del monarca, che con un rapido movimento della lingua lo assaggia –Risposta sbagliata- un tonfo, il cadavere cade a terra.
Re Vegeta lo scavalca con eleganza, per poi dire a un essere simile al precedente:- Chiamatemi al momento opportuno-, si dilegua nell’ombra.

CONTINUA.......

Grazie per la lettura!
Lo sò, sono appena due righe
, ma quando viene l'ispirazione, perchè rifiutarla?
I prossimi capitoli saranno moolto più lunghi!Questo per vedere se la storia vi interessa!
Se vi piace, recensite, se non vi piace, ditemelo educatamente, e provedderò immediatamente a cancellarla.

ATTENZIONE: Il titolo della storia, mi è venuto in mente vedendo un video di Gan_HOPE326, uno scrittore eccezionale che potete trovare in questo sito.
Il video in questione, lo potete trovare in Dragon Ball arena, usava la canzone dei Iron Maiden "Blood Brothers", e io vi consiglio vivamente di vederlo!Ciao!

By Vegeta91

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta91