Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Blue Tokage    07/02/2013    1 recensioni
L'amore impossibile, irrealizzabile, immenso, che porta a tutto, alle lacrime, alla morte, al sacrificio. Una raccolta di one-shot basate sul sacrificio per permettere alla persona che si ama di poter continuare a vivere, ad amare, ad aspettare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still frame
 
 
 
Cado a pezzi, come questi ricordi congelati. Non ti tormenteranno più, né loro né questa stupida dimensione malata. Ci stavi di nuovo lasciando la pelle…eh idiota? Ma, non ti preoccupare, tutto questo ghiaccio si sta sciogliendo e presto non ne rimarrà più traccia.
 
Yui respirava affannosamente: quegli spettri erano tornati per lui, lo avevano ripreso, lo rivolevano giù con loro. Maledetto bambino della sfortuna, hai causato la loro dannazione e adesso, tremando, ti devi preparare a pagarne lo scotto. I fantasmi di Celes lo rivolevano, doveva soffrire le stesse loro pene.
 
Scomparire… tutti gli spettri del tuo passato stanno lentamente perdendo consistenza…con loro anche io…ma non è un problema, tutto ha un prezzo. E noi lo sappiamo bene.
 
Piano, smise di tremare. Si rese conto, tra le lacrime, di essere lontano da Celes. Avevano cambiato dimensione. La cosa non lo rincuorava, però: finche avrebbe avuto vita, loro non lo avrebbero lasciato vivere. Si sentì sopraffare da un’ondata di ricordi
 
che non arrivarono. Al loro posto rivide un’immagine del ninja: aveva il sorriso leggero, appena accennato, sereno, di quella volta che avevano bevuto assieme mesi prima. Si sentiva stranamente sereno, aggrappato a quell’immagine. Basta spettri, solo lui, il suo Kurogane, la sua colonna portante.
 
Un uomo aveva osato desiderare la distruzione di un mondo. Assurdo, se non fosse che l’uomo aveva pagato un prezzo molto alto. La sua vita per liberare la persona che amava dagli spettri del suo passato. Si sarebbe perso tutto di quel mondo, ma anche di quell’uomo.
Di tutto ciò sarebbe rimasta solo un’immagine. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage