Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kristine    28/08/2007    7 recensioni
Questa è la storia di due ragazze unite fin da piccole..adesso maggiorenni,e appena diplomate,decidono di fare un viaggio in Germania..veramente sono due cugine,ma una vorrebbe godersi a pieno il viaggio,l'altra invece crede di odiare quel paese... e allora..dopo aver conosciuto gli idoli di una delle due,riuscirà Tom Kaulitz a far innamorare di lui una ragazza dal cuore di pietra,grazie ad una scommessa..e riuscirà a farle cambiare idea sulla Germania?e Bill sarà capace di riportare un pò di fiducia nel cuore della più dolce delle due ragazze? beh davvero un grande impegno..davvero un grande ostacolo..e se alla fine riuscissero a farle cambiare?a se diventassero delle coppie che col tempo imparano ad amarsi alla follia?beh..possibile..ma leggendo lo scoprirete!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna e Mena guardarono per l’ennesima volta la loro nuova camera,scrutandone affondo i particolari…era davvero molto bella,questo dovevano ammetterlo,ma era troppo ordinata e lussuosa per loro…

Anna e Mena guardarono per l’ennesima volta la loro nuova camera,scrutandone affondo i particolari…era davvero molto bella,questo dovevano ammetterlo,ma era troppo ordinata e lussuosa per loro…

Anna lasciò cadere la valigia semi aperta ai suoi piedi,per poi correre con un sorriso sulle labbra verso il balcone ed aprirlo.

Come pensava.Berlino era davvero bellissima.

Una città dai 1000 colori dove non ti saresti sicuramente annoiato,non come la cittadina da cui invece proveniva lei,dove c’erano sempre le stesse persone e le stesse attrazioni se così le poteva definire.

Mena seguì sua cugina,e le si mise accanto potendo notare che come aveva detto l’altra ragazza la città era davvero incantevole…

Lei non voleva andarci…non le andava di passare due mesi,in un paese dove non conosceva nemmeno la lingua…a stento sapeva l’inglese,figuriamoci il tedesco!

Sbuffò,attirando l’attenzione della cugina e con fare veloce si diresse verso il bagno dove aprì la doccia prima di ficcarsi sotto quest’ultima e cercare di rilassarsi anche se le sembrava un’impresa piuttosto ardua.

Anna rimase ancora fuori,finche non estrasse le sue amate marlboro dalla tasca e ne accese una.

Un sorriso si era dipinto sul suo volto.

Quello era un sogno.

Ormai c’era dentro…voleva vivere quell’esperienza con la persona a cui teneva di più,mah…Mena si era rivelata meno eccitata del solito!

Non diede affatto peso alla situazione,anzi continuò a godersi la sua sigaretta e la visione stupenda di una Berlino davvero movimentata quella sera.

-Io questa sera non esco!non cercare di convincermi perché non ci riuscirai Tom!!-

Un ragazzo tutto truccato,si era appena messo a sedere sul letto dando le spalle all’altro,che cercava in tutti i modi di convincerlo ad uscire quella sera.

Sbuffò…ormai si era arreso.Suo fratello quando faceva così sapeva essere davvero irritante…

-E va bene!allora marciamo in questa camera d’albergo…tanto!-

-Ma scusa non sei stanco?abbiamo avuto una mattinata pesante e adesso vuoi uscire…ma come diavolo fai?-

-Oh,non mi conosci allora…ci vuole ben altro per far stancare Tom Kaulitz sai?-

-Si…e non voglio che tu mi precisi cosa sia,perché ho capito benissimo. Pensa a vestirti invece che tra poco c’è la cena idiota!-

-Allora esci con me stasera?-

-No,ma come devo fartelo capire?non mi va…credo che resterò in albergo tanto per starmene più calmo e sereno…-

-Va bene,allora stiamo qui a guardare la tv…-

Anche questa volta Bill aveva vinto…di solito era Tom a prendere le decisioni,ma questa volta il moro non gliel’aveva data buona…

-Anna ma sei pronta o no?-

Ma quanto era irritante?tanto era dire poco.

Mena era già pronta e lei amava la puntualità a differenza di sua cugina che invece non lo era mai.

Correndo uscì dal bagno mentre insicura si dava un’altra occhiata alla specchio…era perfetta,ma come al solito non era mai contenta di lei stessa.

La cugina sbuffò,e aspettò che quest’ultima si decidesse a seguirla e così facendo spense la luce e si chiuse la porta alle spalle.

Per le scale nessuna disse niente si sentiva solo il tintinnare delle catene del pantalone di Mena e questo era strano visto che non succedeva mai che le due non parlassero…

Arrivate nella sala dove stavano appena servendo la cena le due passarono sotto gli sguardi di quattro ragazzi,senza accorgersene così presero posto e cominciarono a mangiare…

Anna sapeva benissimo che la cugina non voleva andarci,ma dopo tutto,non importava la meta voleva passare solo del tempo con lei e questo non riusciva a farlo capire a Mena,ma aveva la sensazione che qualcosa sarebbe successo e non capiva perché ma sentiva che Mena avrebbe amato così tanto quella vacanza che dopo non sarebbe nemmeno voluta tornare nella sua bella Italia…

Allora,è la prima ff che scrivo,quindi cercate di capire…mi piacerebbe vedere delle recenzioni…anche se questo primo capitolo non è per niente soddisfacente,ma dal secondo le cose diventeranno più interessanti…(credo XD)

Un bacio a tutti…

Kristine!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kristine