Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/02/2013    8 recensioni
{135 parole compreso il titolo}
Duncan ormai fissava Courtney da circa venti minuti buoni, non riusciva a capire una cosa.
Perché lei era tutta color cioccolata?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei fatta di cioccolata? Sei fatta di cioccolata?



Duncan ormai fissava Courtney da circa venti minuti buoni, non riusciva a capire una cosa.
Perché lei era tutta color cioccolata.
Insomma! Aveva due occhi grandi color nocciola, che ricordavano tanto dei cioccolatini.
I capelli marroni come una colata di nutella.
Anche la sua pelle olivastra ricordava tanto, una torta alle nocciole.
Ormai il punk aveva capito, la dolcezza di Courtney si nascondeva sotto il suo colore così simile alla cioccolata. Lui si avvicinava pericolosamente alla testa della ragazza, mentre quest'ultima dormiva beata. Un solo secondo, anzi! Forse anche meno e...
"DUNCAN MA CHE DIAVOLO FAI!" Il ragazzo era arretrato dopo l'urlo della fidanzata, fino ad arrivare al bordo opposto del letto dove era seduta lei.
"Credevo fossi dolce come la cioccolata" Si giustificava lui, mentre lei continuava a massaggiarsi la parte lesa.
"MA COSA MORDI LA MIA TESTA! TROGLODITA!" Di certo Duncan non avrebbe mai più fatto una cosa del genere, sopratutto per non ricevere un altro libro di quattromila pagine in fronte.


Angolo autrice:
ç_ç Ok... SONO IN ASTINENZA DA CIOCCOLATA! IO MANGIO CIOCCOLATA OGNI GIORNO.
ç_ç E sono due giorni che non la mangio ewe per quello! l'idea della Fic è nata dalla mia astinenza.
Ok vi prego non chiedetemi perché la mia mente malata pensa sempre alla cioccolata, un saluto e addio! <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan