Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    08/02/2013    2 recensioni
ATTENZIONE!!
Allora... Non sapendo se vale come storia originale o no l'ho messa qui, perché é una poesia-dedica ispirata al ciclo (se si può definire così) "Dear You" non ci sono i personaggi, perciò se ritenete inappropriata la categoria, fatemi sapere... grazie.
Genere: Generale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear You - Not Alone.

Ovvero: la mia versione.

Sai, ho pensato più di una volta di essere sola, forse sbagliavo, ma ero convinta che fosse realtà.
Una ragazza che ha perduto la sua migliore amica, che la sta ancora aspettando, vuole che torni dal viaggio.
E poi una ragazza che é stata delusa, da persone mediocri, entrambe avevamo bisogno di fiducia.
Da sole, isolate, ho trovato coraggio, ti ho steso la mano e l'hai afferrata, una speranza allora é nata, in me e anche in te.
Forse era destino, oppure semplice fortuna, ma ora tu sei qui, grazie a te sono finalmente felice.
Il vento soffia a favore, soffia sul mare e stabilisce il nostro futuro, e fa di noi amiche inseparabili.
Ti devo ringraziare ancora, perché anche se aspetto ancora, tu sei come lei, non avete differenze, se non per nome e per aspetto.
Mi hai salvata da qualcosa di terribile che conoscevamo entrambe, e dopo sei anni di solitudine mi hai tirata fuori.
Grazie, grazie, non so che altro dire.
Sai, ho pensato più di una volta di essere sola, forse sbagliavo, ma ero convinta che fosse realtà.
E sì, forse era vero, ma questo é passato, ora ci sei e nulla ci dividerà.



Ispirata al ciclo "Dear You" dell'anime Higurashi No Naku Koro Ni, dedicata ad una mia amica... Appena lo leggerá capirá che si tratta di lei...
Ti voglio bene, Saku-chan!

Da G per A
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire