Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReikoChan    08/02/2013    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima long, ma anche la mia prima ff.
La storia è una What if? e parla dell'arrivo di una nuova minaccia sulla Terra che Vegeta riuscirà ad evitare, senza però riuscire a non far esplodere la Terra.
Bulma riesce a portare in salvo molte persone su un altro pianeta ma qualcuno riemergerà dal passato di Vegeta...
Spero che la storia vi piaccia e vi chiedo di dare la vostra opinione,
Kirame
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7- L'unione fa la forza

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Gohan si alzò scuotendo il capo.

Ci sarebbe riuscito?

Forse, con l'aiuto di Vegeta...

Intanto Vegeta pensava all'energia che aveva sentito, il verme aveva assorbito anche un po' di energia di Kakaroth, anche se questo non era possibile, dato che la terza classe era morta.

Che Goku fosse di nuovo in vita?

E perché non si era ancora fatto vedere?

E ad un tratto, quando Vegeta era immerso nei suoi pensieri, un uomo apparve proprio davanti a lui, sorridendo.

Non fu difficile riconoscere quel sorrisetto ebete e la mano rigorosamente dietro la nuca.

« Che sorpresa Kakaroth! » esclamò Vegeta alzando a malapena un occhio.

« Papà! Sei vivo! » Esclamò Gohan correndo ad abbracciare la persona su cui in qualche modo aveva giurato, quella persona che credeva di aver perduto, suo padre.

Goku ricambiò l'abbraccio e gli sorrise.

« Urca! Sembri molto più forte, nonostante tu non combatta più da anni! » disse la terza classe con un sorrisetto ebete.

Dopodiché, dando spallate al principe, gli disse

« Urca Vegeta! Mi sa che sei diventato più molto forte! » Ricominciò l'idiota.

« Tsk Kakaroth! Che cosa ti aspettavi? E poi si dice "Molto più forte"! » Replicò in tono acido Vegeta.

« Eheheheheh sì, hai ragione Vegeta! » rise il saiyan dai capelli a palma.

« Io ho sempre ragione » ribatté altezzoso Vegeta con un sorrisetto.

« Senti, ti va di giocare? » Propose Goku evitando accuratamente l'argomento di prima.

« Ma che cosa ti salta in mente?! Mia moglie sta morendo e tu mi proponi di giocare?! » Esplose Vegeta andandogli incontro e facendolo indietreggiare con le mani aperte in segno di pace.

« Va bene Vegeta, andiamo a battere questo essere, ho sentito la sua aura enorme! » Disse Goku tornando serio.

Vegeta alzò gli occhi al cielo.

« Lo vuoi capire che io vomito solo vedendolo, quel Verme? » disse rassegnato.

« E allora dovremo combattere io e Gohan e tu lancerai delle sfere a distanza! » Sentenziò il saiyan.

Stanco di parlare Vegeta uscì dalla nuova Capsule Corporation e si diresse nel punto in cui si ricordava di aver visto il verme-bruco-cisterna, seguito a ruota dai due reietti di terza classe.

Gohan si sentiva leggero da quando Goku era tornato, gli era stato tolto un peso troppo grosso per lui e non pensava a quel giuramento, ormai lontano.

Quando il piede di Goku toccò il suolo una creatura simile ad un verme spuntò dai cespugli e ghignò (per quanto un verme lo possa fare Nda io =D)

 

« Terrestri, vi aspettavo! Muahahahaha! (Ragazzi tutti in coro: Il pazzoide di turno è fra noi! Nda sempre io) » La sua voce tonante però non sembrò molto pericolosa ai guerrieri saiyan.

« Siamo saiyan, viscidone! » Disse Vegeta sentendo un brivido corrergli lunga la schiena quando il Bruco si voltò verso di lui.

« Ummmmh, e chi se ne frega, è la stessa cosa! E taci nanetto! Però adesso capisco perché siete più forti! » Fece di rimando l’essere.

« Basta parlare, agiamo! » Fu Gohan a dare il segnale, per poi lanciarsi all’attacco dell’essere che si tenne pronto per la battaglia.

Ad un certo punto da una nube spuntarono Tensinhan, Crilin, Junior e i due “Marmocchi”.

« Vogliamo aiutare anche noi! » Disse Crilin e scese a terra seguito dagli altri. (Che brutta cosa le manie di grandezza *Espressione desolata*)

« Ma…Ma… Goku, sei tu? » Disse Crilin con la voce tremante.

 

 


 

 

Note dell'autrice:

Per la vostra gioia sono tornata e intendo restare, almeno per adesso.

Chiedo cortesemente a PawaVeggyRufy4E che ha recensito un cap. di continuare a farlo, ovviamente non è obbligatorio, ma mi farebbe molto piacere se potesse farlo ^^

Avete visto, ho inserito un immagine ^^

Comunque, Goku è tornato e Gohan inizierà presto gli allenamenti, sempre che sopravviva...

Nel prossimo capitolo spiegherò il perché del ritorno del nostro Kakaroth.

Arrivederci e alla prossima, mi raccomando recensite ;)

Kirame

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan