Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Mel_mel98    08/02/2013    6 recensioni
Salve a tutti!
Mi presento per la prima volta in questo fandom con una raccolta di flashfic, ognuna dedicata ad una protagonista della serie.
Mi sono impegnata a descrivere emozioni e sensazioni nascoste dentro al cuore delle nostre eroine.
Detto questo non saprei cos'altro dirvi se non...
buona lettura a tutte!
NB: non ho mai scritto esplicitamente il nome della protagonista del capitolo perché... beh, non lo so neppure io perché, ma sono convinta che capirete ugualmente a chi è dedicato!
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L'ordine dei numeri.

 

Lei era una ragazza tutta particolare, lo riconosceva anche da sola.

In effetti si sentiva un po' diversa da tutte le altre che frequentavano la scuola di Alfea.

Non che si trovasse male con le sue compagne di stanza, anzi.

Erano simpatiche, socievoli e avevano fatto subito amicizia. Ma non riuscivano a capirla fino in fondo. Lei era diversa da loro.

Loro amavano la vita nella scuola: fatta di studio frenetico, amori spassionati, missioni insostenibili.

No, lei alcune volte proprio non ce la faceva.

La vita spesso lì era così caotica, difficile. Quanto le mancava il suo pianeta!

Laggiù tutto aveva una logica, tutto rispettava un preciso ordine: crescente, decrescente, per due, per tre... Tutti gli orari erano rispettati e di imprevisti ce n'erano pochissimi.

Così, tutte le volte che si sentiva schiacciata dall'enorme peso del confuso scorrere dei giorni a Magix, afferrava il suo computer e si immergeva in quel magico universo che conosceva come le sue tasche.

Adorava scoprire le più svariate applicazioni, dalle più semplici alle più complesse, e non passava un secondo che non rimanesse incantata nell'ammirare come quel mondo rispecchiasse veramente sé stessa. Sì, perché lei era come l'informatica: solo in pochi erano in grado di capirla davvero.

 

 

Angolo dell'autrice

Salve a tutti!

Ecco a voi la mia prima pubblicazione su questo fandom!

Spero vivamente che vi piaccia...

Ma se così non fosse, vi prego di aiutarmi a migliorare con qualche recensione :)

Adesso me ne vado... a presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Mel_mel98