Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sogno    05/08/2004    10 recensioni
Ichigo dovrà affrontare una scelta:vivere una vita tranquilla,o combattere il male! Questa è la mia 2 ff,la prima è stata un fallimento ora spero nella seconda,quindi commentate commentate commentate..se nò non la continuo ^___^
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a scrivere questa fan fiction su Tokyo mew mew il mio anime e manga preferito ^__^ , sono un apprendista scrittrice

Eccomi qui a scrivere questa fan fiction su Tokyo mew mew il mio anime e manga preferito ^__^ , sono un apprendista scrittrice quindi abbiate pietà per me(Ichigo Ndt-spero che non mi farai sgobbare…Mint non muove una paia,sempre a sorseggiare il suo thè… Mint Ndt- Ichigo,cosa hai detto?ripetilo se hai il coraggio…Rica-chan Ndt Ehi,questo è il mio angolino per la presentazione della ff…andatevene su…Ichigo Ndt -Autrice antipatica e burbera!…Mint Ndt-Ichigo almeno su qualcosa siamo d’accordo,l’autrice è proprio seccante… Rica-chan Ndt- Basta voi due e ora al lavoro…Ryo Ndt-Autrice che fai mi rubi la battuta?…Rica-chan Ndt- Aiuto questa è un invasione X.X … Ichigo Ndt-Bravo Ryo hai fatto fuori l’autrice!!!^ ^) ,scusate ma per un po’ di tempo c’è stata una sorta di invasione di insetti e…(Ichigo Ndt-Insetti?Mi hai scambiata per un chimero?),in poche parole leggete la ff  e commentate se potete..prima che mi facciano fuori sul serio!!!! ^___^’’’

 

 

Era passato un anno ormai dall’ultima volta che aveva messo piede in quel luogo,si era allontanata per avere una vita tranquilla,uscire con le sue due migliori amiche e incontrarsi senza problemi con Masaya,forse lo aveva fatto più per lui che per se stessa,poi così all’improvviso quella telefonata…

 

-Ichigo Momomiya?

-Si,sono io…-mormorò con un filo di voce.

-Abbiamo bisogno di te!C’è un nuovo nemico all’orizzonte,non sappiamo chi sia,e ci serve il                              

 tuo aiuto,vieni al Caffè Mew Mew domani a 10:00 lì troverai anche le tue compagne!

 

…un fulmine a ciel sereno.

 

Quella mattina si era preparata velocemente,nonostante non avesse chiuso occhio per tutta la notte,aveva ripensato a quella telefonata le era apparsa così strana…la voce,non era ne di Ryo  e ne di Keichiiro,chi mai poteva essere?

-Ehi,Ichigo tutto bene?

Masaya le era sbucato davanti e lei soprappensiero lo aveva ignorato

-Ichigo???-la prese per un braccio-Stai bene?-le chiese preoccupato.

-Eh?Sì,sì Masaya oggi è una splendida giornata…!-rispose lei tornando più o meno in sé.

Il ragazzo la guardò dubbioso e Ichigo,cercando di non insospettirlo sorrise,si sentiva in colpa a nascondere la storia della telefonata al suo ragazzo,ma sapeva che se lo avrebbe saputo si sarebbe preoccupato inutilmente per lei.

-Veramente io ti ho chiesto se stavi…

-Masaya,dovrei fare una commissione urgente per mio padre…e sai che lui ama la precisione!-lo interruppè lei con tono serio.

-Sì,certo certo,allora ci vediamo più tardi ok?

-Ti chiamo io,a dopo!-lo baciò sulla guancia e corse via,cercando di cancellare anche quel momento di menzogna che seppur fosse a fin di bene le si leggeva in volto.

 

Pochi metri la separavano dal Cafè Mew Mew e lei si sentiva ormai dentro un insieme di sensazioni strane,i ricordi tristi e i momenti felici che aveva passato in quel luogo le affiorarono alla mente,e un sorriso amaro le comparve sul volto,recondito a consolare quell’insolita nostalgia che solcava il suo cuore.

Travolta da quei pensieri non si era accorta di essere arrivata,osservò per un pò il portone e lentamente varcò la soglia del caffè.

 

-C'è qualcuno?-chiese con il cuore in gola.

Si guardò attorno,tutto era avvolto nell’oscurità,incominciò a pensare di essere arrivata in anticipo,ma una figura nascosta nell’ombra avanzò verso di lei.

-E così,ci si rivede eh,Ichigo?

Quel volto così familiare,e così nuovamente triste…

-Ry..o,ma sei tu?

La figura per così dire misteriosa ai suoi occhi si fece più chiara,dandole modo così di guardarlo dritto in faccia,con un sorrisetto beffardo le andò ancora più vicino.

-Ichigo,no guarda sono un turista che girovagava qui in giro!-ironizò lui.

Lei diventò rossa,un po’ per l’imbarazzo e un po’ per la rabbia,”Ecco il solito sbruffone!” pensò lei.

-E io sono una gallina!-lo guardò male- Ryo senti,dove sono le altre mew mew?Sai non sono venuta per parlare…ma per agire!Avevo un appuntamento con Masaya(Ichigo Ndt- o.O Autrice ma che mi fai indugiare?…Rica-chan Ndt – >.< uhm…non fare domande e lavora!…Ichigo Ndt-Autrice Dittatrice,tze!N.N) e ho dovuto mentirgli-abbassò lo sguardò.

-Scusami,ma Aoyama sa che il Dna del Gatto di Iriomote ha preso a riprendere il suo corso?

-No,dopo quello che è successo voglio che stia in pace…ne ha passate tante!E poi è solo da qualche giorno che ho rincominciato a comportarmi da…non credevo ci fosse un emergenza in poche parole!

Il ragazzo dai capelli biondi,le sfiorò con una mano una guancia in segno di comprensione,e senza che se ne accorgesse lei arrossì e simultaneamente le spuntarono la sua coda e le sue orecchie da gatto.

 

-Ryo,lei deve essere Ichigo Momomiya non è vero?-chiese una ragazzina dai capelli di un biondo chiaro.

Ryo annuì,e fece segno alla ragazzina di avvicinarsi a loro.

-Ichigo lei è Berii Shirayuki,da oggi in poi lei prenderà il tuo posto nel progetto Mew-indicandola-e lei-indicando Ichigo-è Ichigo Momomiya!

-Ichigo piacere di conoscerti!-fece una sorta di riverenza.

Ichigo  rimase inorridita a quelle parole “Il tuo posto”,le continuava a ripetere nonostante Berii la stava osservando da capo a piedi,che cosa aveva quela ragazzina che lei non aveva.

 

Continua….

 

 

Beh ^__^,che ne pensate?ora potete anche buttarmi dei pomodori in faccia (Ichigo Ndt-Vuoi sostituirmi?…Rica-chan Ndt-E chi lo sa!….Ichigo Ndt-Lo hai detto tu,che potevamo tirarmi un pomodoro in faccia mica io!^__^ e questa la chiameranno VENDETTA) Berii non è frutto della mia fantasia,magari lo fosse…ho preso spunto da Tokyo Mew Mew a la mode,la seconda serie…quindi il prossimo capitolo conterrà dei spoilerini(anticipazioni),lettori avvisati mezzi salvati ^__^,la vostra autrice nottambula vi lascia…

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sogno