Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PandaStolker    09/02/2013    0 recensioni
chi di voi si mai invaghito/a o innamorato/a di un/a prof?
io l'ho fatto e vi racconterò com'è andata e soprattutto quante figuracce ho fatto.
Occhi profondi come l'oblio, capelli scuri, alto, una visione per gli occhi e io, stupida, che ho dovuto vederlo 2 volte prima di rendermi conto quale figo assurdo E'!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre sognato di avere un professore figo che insegnasse educazione fisica quest’anno il mio sogno si è realizzato…. più o meno.
Sono al quinto anno di liceo… linguistico per la precisione, sono passati alcuni mesi dall’inizio della e mancano ancora parecchi professori, tra cui quello di spagnolo, italiano e matematica. Incrociamo le dita!
Lunedì mattina. Seconda ora….non ne posso più! La lezione di spagnolo del lettore di madre lingua non è mai stata così lunga e così esasperante come oggi.
DRRRRIINNNNN   DRRRRRRIIIINNNN    DRRRRIIIIIINNNNNNN
ALLELUJA      ALLELUJA      ALLELUJA
Il canto degli angeli m’illumina la giornata.
Esco da quella sottospecie di prigione che la gente si ostina a chiamare “classe” e mi dirigo verso i distributori automatici. Camminando incrocio un uomo alto, capelli scuri, tirati in dietro con del gel e quel ciuffetto che cade sugli occhi….. così…. SEXY! Per non parlare della barba incolta.
Ovviamente non ci ho fatto caso più di tanto. (Sì, sono proprio una cretina ritardata!)
Giorno dopo stessa storia, però stavolta lo guardo meglio.
Occhi scuri, profondi come un eterno oblio… nel quale sarei sprofondata molto volentieri.
Sono rimasta perplessa, completamente stregata.
La mattina dopo mi trascinai a scuola con il solo scopo di rivedere quegli occhi e ….. fui accontenta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PandaStolker