Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mileysmile    09/02/2013    4 recensioni
Sinceramente sono stanca di tutto quanto, ogni volta sotto casa mia ci sono ragazze che urlano ,che piangono,che continuano a suonare il campanello per sapere se lo conosco,ma io dico non rompetemi i coglioni e lasciatemi stare..
un secondo..bhè..non vi ho detto il perchè di tutto questo.. il mio vicino di casa è *rullo di tamburi* TADANNN...l'inimitabile rombi scatole,sono tutto io..JUSTIN BIEBER.
BHE' NON SONO UNA SUA FAN!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè voglio cominciare presentandomi!
mi chiamo taylor,ma tutti mi chiamano Tay, ho 17 anni,sono alta e abbastanza magra,non ho un fisico da modella, ma non sono male.
ho i capelli scuri e lunghi fino a metà schiena e gli occhi grigi/celesti!
sono abbastanza stronza detta in poche parole,so essere dolce ma solo con chi mi pare,non voglio sprecare il mio tempo con gente arrogante.
mio papà è morto quando avevo dieci anni per un incidente d'auto,io e mia mamma siamo riuscite a salvarci con qualche botta qui e li,
ma lui se nè andato,lasciandoci sole.

apparte questo...sinceramente sono stanca di tutto quanto, ogni volta sotto casa mia ci sono ragazze che urlano ,che piangono,che continuano a suonare il campanello per sapere se lo conosco,ma io dico non rompetemi i coglioni e lasciatemi stare..

un secondo..bhè..non vi ho detto il perchè di tutto questo..
il mio vicino di casa è *rullo di tamburi* TADANNN...l'inimitabile rombi scatole,sono tutto io..JUSTIN BIEBER.

NO,NON SONO UNA SUA FANS...

ci conosciamo praticamente da quando lui si è trasferito qui a Los Angeles,e mia madre ha subito legato con la sua così siamo cresciuti assieme.
All'inizio prima che diventasse famoso era veramente dolcissimo,ora si può dire che ogni santo giorno sento le urla di una ragazza diversa OGNI VOLTA.



* POV'S TAYLOR

sono sul divano distesa a godermi questo mometo di relax,caramelle gommose,cartoni e pop-corn,mamma non c'è perciò posso fare ciò che mi pare! sento il campanello suonare..
urlo <che vuoii?> si ogni santa domenica justin viene a rompermi e come routine appena apro la porta lui entra senza chiedere permesso!
mi alzo sbuffando,vado ad aprire..e sorpresa eccolo la in tutto il suo splendore
c
non devo pensare queste cose, ma che mi succede!
ammetto che justin è un bel ragazzo e fa il suo effetto ma... STOP Tay smettila di pensare cose che riguardino lui..ecco non ci stai già più pensando.
sussurro scuotendo la testa < ma adesso parlo anche da sola? > e sento qualcuno sghignazzare<non lo so se parli da sola,non sono affari miei> e ride.
lo guardo<< spff,ciao Justin,simpatico come il solito>> vedo che mi fissa,mi guardo e mi rendo conto di avere una canottiera che mi lascia intravedere il reggiseno e mi arriva appena giù del sedere..
sbuffo << vado a cambiarmi>> intanto entra,solito di Bieber << piccola,puoi rimanere così per me>> mi dice con lo sguardo malizioso, gli do una spinta e vado al piano di sopra intando si accomoda sul divano.
POV'S OF JUSTIN


sono qui come ogni domenica solo per dargli fastidio,so quanto odia quando faccio così,ma mi piace stuzzicarla. diciamocelo in poche parole, è sexy,tutto di lei mi incuriosiscie,da piccola era carina ma ora cazzo è molto scopabile, ed è per questo che voglio portarmela a letto,prima o poi cedono tutte!
la vedo scendere le scale,un paio di shorts color crema e una canottiera aderente rossa,
justin stai calmo,mica è nuda,per ora!
<< hey piccola,che facciamo oggi>> le dico << me lo chiedi sempre e alla fine mi trascini in spiaggia>>
<< okay,visto che hai deciso>> la sento sbuffare e faccio un risolino

siamo in macchina da dieci minuti e c'è silenzio,decido di accendere la radio, capita una mia canzone, comicio a cantarla
<< if a was your boyfriend and never let you go keep you... > vengo interotto << Bieber smettila con le tue canzoni smielate e facciamo veloci>> la fulmino con lo sguardo e porto gli occhi sulla strada

10 MINUTI DOPO...

POV'S OF TAYLOR
<FINALMENTEEE ARRIVATIIII> urlo,Justin mi guarda male e io rido.
Ci posizioniamo su due teli vicino agli scogli,e dopo un po che siamo distesi justin continua ad accarezzarmi la gamba, ed io continuo a toglierli la mano,
ma lui la rimette dov'era, così decido di giocare un po con lui!
mi viene in mente la scusa di prendere la crema solare che si trova alla sua destra, mi metto a cavalcioni e passo praticamente sopra lui,
si toglie gli occhiali e vedo che mi guarda malizioso, << sei così sexy piccola! >> mi sussurra all'orecchio prima di tirarmi una sculacciata sul sedere,
mi faccio scappare un urletto e << comicia a correre Bieber, se ti prendo sei morto>> urlo mentre lui comincia a scappare.
Siamo arrivati vicino alla riva e lui sta indietreggiano, così gli do una spinta per farlo cadere ma lui mi trascina giù con se, cosi ci ritroviamo apiccicati con lo sguardo a pochi centimetri
<< Justin,dovremmo tornare ai teli>> sussuro vicino al suo viso, lui sorride e dopo poco mi lascia.
prendiamo le cose e dopo un po torniamo a casa..

mi feci una doccia veloce, mi misi una maglia lunga e mi tuffai nel letto e caddi subito nel sonno.






AUTOR'S CONNER
salve bellesse! è la mia prima FF perciò vi chiedo di essere buone con me!
mi piacerebbe laciaste una piccola recensione,magari per farmi capire se la storia vi piace e vale la pena continuarla! c:
FATELO O VI PICCHO CON UNA CARAMELLA C:
SCIAO BELLESSHE <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mileysmile