Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Lanu Ale    05/08/2004    1 recensioni
la mia prima song-fic,takao è in russia e da un po` di tempo va ad osservare un pianista molto bello ma malinconico,accenni keixtakao
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAAAAAAAOOOOOOO

CIAAAAAAAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Adesso ho deciso di cimentarmi per la prima volta in una Song-Fic SERIA,dato che l'ultima Song-Fic che ho fatto era comica,quella di Alen che cantava la sua vita tragica,comunque credo che farò un'altra Song-Fic ma comica,magari sulla 'Vita Tragica'di Kei,che cosa ne dite?

Questa canzone è "Eyes on me"di FF8,è la seconda classificata delle mie Song-Fic preferite di FF,infatti al primo posto ho a parità "Suteki da ne"di FFX e "Melodies of life"di FFIX,al secondo "Eyes on me" di FFVIII e al terzo posto "Pure heart" di FFVII.

Kei:-Ma la pianti di dirci i tuoi ca**i e comincia 'sta Song-Fic!!!!-

(Lanù con la spada scaraventa Kei su Urano)

Dato che è una Song-Fic ROMANTICA,ci devono essere personaggi altrettanto ROMANTICI!!!

BUON ASCOLTO!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"EYES ON ME"

 

"Whenever sang my songs

On the stage,on my own

Whenever sad my words

Wishing they would be heard

I saw you smiling at me

Was it real or just my fantasy

You'd always be there in the corner

Of this tiny little bar"

 

"Tutte le volte che canto le mie canzoni

Sul palco,per conto mio

Tutte le volte che dico le mie opinioni

Sussurandoli senza che nessuno le senta

Io vedo il tuo sorriso su di me

E' la realtà o solo una mia fantasia

Tu sei sempre lì in quell'angolo

Su questo piccolo bar"

 

E' sempre lì,ogni sera io mi metto sempre in quel piccolo angolino remoto del bar a guardarlo,lo vedo sempre a suonare il pianoforte,ma il suo viso non faceva trasparire alcuna emozione,era quasi inespressivo,ma io ogni volta che lo vedo,sembra un'angelo,non riuscivo a non sorridere a quel volto bellissimo,quasi soppranaturale,a quella sua pelle candida come la neve,ai suoi occhi rossi che assomigliano al colore del sangue,al sangue che bolle nelle mie vene,ogni qualvolta che vedo le sue labbra che si muovono,sussurando parole che nessuno riusciva a sentire mentre suona la sua canzone.

Ma io invece riuscivo a sentirle perfettamente e dato che sono parole molto belle,io sorrido sempre,lui mi guarda con i suoi occhi smarriti,ma ricambia il mio sorriso,quel sorriso che ogni sera riusciva a farmi sognare,quel suo sorriso puro e intoccabile,ma io desideravo dal più profondo del cuore,poter toccare il suo sorriso e volare con lui in Paradiso.

 

"My last night here for you

Same old songs,just once more

My last night here with you?

Maybe yes,maybe no

I kind of liked it your your way

How you shyly placed your eyes on me

Oh,did you ever know?

That i had mine on you"

 

"In questa mia ultima notte,sono qui per te

Le stesse vecchie canzoni,ogni volta

In questa mia ultima notte sono qui con te?

Forse sì,forse no

Io lo stesso mi piacerebbe stare sulla tua strada

Come tu mi getti in qualunque posto i tuoi occhi su di me

Oh,tu lo sai?

Questa cosa che ho per me e su di te"

 

Ogni volta che suono questo pianoforte,lo vedo sempre,in quel piccolo angolino del bar,a guardarmi e a sorridermi come nessun'altro mi sorrideva,vedo sempre i suoi occhi blu come il mare guardarmi rapito e ho capito che mi guardava non come tutti gli altri,mi guardava per il mio volto,per la mia canzone,per le mie labbra che sussuravano sempre queste parole.

Ogni notte lui è qui per me,forse si o forse no?

Ogni notte io sono qui con lui,forse no o forse sì?

Io desidero più di qualcunque altra cosa sentirti,starti accanto in qualcunque momento,stare vicino a te mentre percorri la tua strada,come tu che in qualunque posto e in qualunque momento mi stai vicino,gettandomi i tuoi occhi d'angelo sui miei.

Anche se in questo momento forse non puoi sentire i miei pensieri,sappi sempre che i miei pensieri sono sempre verso e solamente su di te.

 

"Darling,so there you are

With that look on your face

As if you're never hurt

As if you're never down

Shall i be the one for you

Who pinches you softly but sure

If frown is shown then

I will known that you are no a dreamer"

 

"Caro adesso tu sei qui

Vedo questo sul tuo viso

Tu non sarai mai ferito

Tu non sarai mai giù di morale

Ora sono qui per te

Adesso io ti stringerò a me dolcemente sicuro

Non mostrarmi questo broncio sul tuo viso

Io voglio che tu sappia che tu non sei un sognatore"

 

Tu mi volesti parlare con me da solo,io all'inizio non capì il motivo,eppure io da più di due anni vado sempre in questo piccolo bar,a osservarti da lontano,a vedere a volte quel tuo broncetto che fai a ogni persona che ti rivolge la parola,ma con me stranamente non lo hai mostrato.

Credo che adesso sono diventato un sognatore,non facevo altro che sognarti ogni notte,a suonare il pianoforte,a vederti circondato da quelle luci colorate,a sognare di starti accanto,a sussurarti parole dolci,a suonare con te il pianoforte,attraverso la melodia del mio cuore,che ora più che mai,ha bisogno di te.

Appena in camera,tu mi abbracci,mi stringi a te,e ti metti a piangere,passamo ore e ore a parlare di te,della tua gelida vita,a parlare della mia vita,anche lei,stroncata da mille dolori.

Io ti stringo a me dolcemente,non temere mio piccolo pulcino,tu non sarai mai solo,almeno fino a quando io ti stringerò sempre e tu mi tirerai il morale con le tue melodie e non mi mostrerai mai più il tuo viso imbronciato.

 

"So let me come to you

Close as i wanted to be

Close enough for me

To feel your heart beating fast

And stay there as i whisper

How i loved your peaceful eyes on me

Did you ever know

That i mine on you"

 

"E adesso lasciati andare e vieni da me

Chiuditi in modo da non lasciarti cercare

Chiuditi abbastanza anche per me

Posso sentire il tuo cuore battere forte

E stare qui e a mormorare

Come io amo i tuoi occhi pacifici su di me

Adesso tu lo devi sempre sapere

Tutto che è mio e su di te"

 

Io mi stringo a te,mi metto a piangere come un bimbo,non avrei mai creduto di trovarmi in una situazione che per me è veramente imbarazzante,ma tu non mi deridi,anzi,mi stringi a te,ma io ti stringo ancora di più e ci stendiamo sul letto.

E adesso lasciati andare,e vieni fra le mie braccia,angelo dagli occhi blu.

Ti rannicchi e ti chiudi come un cucciolo infreddolito fra le mie braccia,sento il tuo calore,il tuo fiato caldo sul mio collo.

Sento il tuo cuoricino che batte a ritmo del mio,come uniti,in un unico corpo e in una sola anima.

Potrei stare ore a sentirti mormorare e sussurarmi parole dolci e di conforto mentre ci abbracciamo fra le lenzuola,mentre i tuoi occhi da cucciolo indifeso fissano smarriti i miei che invece sembrano quelli di un demonio.Un demonio che ha violato il Paradiso per permettermi di starti accanto.

E' giunto il momento che tu sappia che io ti amo e che ogni cosa che appartiene a me..sei tu.

 

"Darling,so share with me

Your love if you have enough

Your tears if you're holding back

Or pain if that's what it is

How can i let you know

I'm more than the dress and the voice

Just reach me out then

You will know that you're not dreaming"

 

"Caro,adesso condividi con me

Il tuo amore ha valore

Non piangerai più

Anche se tu sai che cos'è il dolore

Come puoi lasciare tutto quello che conosci

Tu non mi guardi solo per il vestito e la voce

Hai cercato altro in me

E voglio che tu sappia che non stai sognando"

 

No,adesso e mai più piangerai,non voglio vedere il tuo viso contornato da fili liquidi d'argento puro,ora che so con certezza di amarti dopo quella notte d'amore con la luce angelica della luna che ci illuminava.

Il tuo amore ha un valore incalcolabile quanto il mio amore che provo per te,io so che cosa significa il dolore e anche tu lo hai sempre saputo,fin dal destino il nostro incontro era scritto fin dal principio,io e te siamo legati dal filo rosso del destino,un filo indistruttibile che neanche la morte può spezzare.

Ho deciso che per te lascerò tutto,casa,famiglia,amici,per te lascerò tutto,anche perchè voglio reastarti accanto per tutta la vita,nella buona e nella cattiva sorte.

Io non ti ho mai guardato per i tuoi vestiti quasi tutti scollati o per la tua voce in grado di sciogliere anche l'anima più lacerata e ghiacciata dalla disperazione,tu sei il primo anche che mi ha guardato non solo per il mio aspetto non molto maschile,sei l'unico che non mi ha giudicato,sei l'unico che invece mi ha amato.

E adesso ascoltami bene,perchè tu in questo momento non stai sognando,io non sono un sogno,tu non sei un sogno,questa camera non è un sogno,io e te siamo reali,come il nostro amore.

Ascoltami amore mio,guardandoti nei tuoi occhi che erano sempre puntati sui miei:

TI AMO KEI.

THE END

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

SIGH!!!!SIGH!!!!!!ME COMMOSSA.....Anche se questa è la mia prima Song-Fic,devo ammettere che mi ha molto soddisfatta,anche se io adesso ne ho in mente altre due,di cui una l'ho già fatta ma pubblicherò settimana prossima e l'altra devo cercare il testo,ma so già che saranno entrambi dei capolavori!!!!Non vedo l'ora di pubblicarli!!!

Scusatemi per tutti gli errori grammaticali che ho fatto per tradurre la canzone,ma sono molto arrugginita in inglese,in particolare nei tempi verbali......ODIO LA GRAMMATICAAAA!!!!!!!!!!

Anche se so che è fondamentale....-________-""""""

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lanu Ale