Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: MewIchigo_    09/02/2013    5 recensioni
Come si fa ad amare costantemente una persona anche se sai che quella non ti corrisponde? forse si chiama masochiso o forse si chiama solo pazzia, ma resta il fatto che io Ti amo, e non smetterò mai di farlo
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui con una breve FF che mi è venuta in mentre cucinavo (?)
bhe dai spero vi piaccia! :)



Una volta mi hanno detto che esitono i cinque stati del dolore, all'inizio io non  ci credevo, ma poi, ho incontrato te ed ho iniziato a crederci.

Ero li seduto in cima a quel palazzo come sempre, nelle mani nei capelli e solo un pensiero nella mente.. Ichigo, non esistevano più tutti quelli stupidi problemi con il resto della squadra delle Mew Mew e Deep blue, no esistevano solo lei, lei e lui, era già passato quasi un anno dal mio primo incontro con Ichigo ma nulla era cambiato, anzi era cambiato tutto, da semplice ossessione e desiderio quel sentimento che provavo per lei si è tramutato in Amore, già, l'amore quel sentimento bellissimo se corrisposto e terribile se non lo è.. e a me era capitata la peggiore delle cose, il mio amore così vero, così semplice che provavo per lei, non è corrisposto.. oh Ichigo per non capisci che io Ti amo che io.. io..
no, lei mi ama ne sono sicuro, si è vero mi caccia ogni volta che mi avvicino ma forse solo perchè non vuole farlo vedere, si sarà cosi ne sono sicuro!! io mi rifiuto di credere che lei non ami.
Rifiuto..
se qull'insulso umano quel Masaya non ci fosse, lei ora sarebbe qui con me, no saremmo sul mio pianeta nella nostra casa, ma quello è sempre in mezzo, quello arriva sempre nei momenti meno opportuni io lo ucciderò un giorno, lo traffigerò con i miei Sai e proverò una tale gioia a vederlo soffrire! perchè proprio a me doveva succedere?!?!
Rabbia..
però forse se io parlerò con lei tutto si sistemerà, o forse è meglio se inizio a conviverci e non dirlo a nessuno e forse ed è meglio che me lo tengo per me.
Patteggiamento..
Non e la faccio più, la mia vita non ha più senso tutto sta andando a rotoli e perchè? perchè io la amo, la amo cosi tanto, credo che me andrò via da qui, si, me andrò via dalla Terra tanto a qui cosa servo..? sono solo una persona inutile, nessuno mi vuole qui me l'ha detto tante volte "vattene via Kisshu!!" ma io non le ho mai dato ascolto forse dovevo, si ha ragione.. é tutto cosi inutile..!!
Depressione..
cosa ci posso fare se tu ami lui? niente credo, quindi forse è meglio se lascio stare, dopotutto vedo che tu con lui sei felice, basta che tu sia felice, sono qui a piangermi addosso ma ora la smetterò, andrò avanti, tutto può succedere e sia mai che tu ti affezioni a me, tutto cambia, solo una cosa non cambierà, il mio amore per te, io ti amo Ichigo e lo farò per sempre.
Accettazione..

Rifiuto, rabbia, patteggiamento, depressione, accettazione, questi, questi sono i cinque stati del dolore
- Speranza e disperazione coesistono in uno stesso equilibrio. (cit. Sayaka Miki)




eccomi qua!
si bhe diciamo che non è proprio nel mio stile, ma io ci ho provato
se vi va ditemi come vi è sembrata! :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewIchigo_