Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyWallflower    09/02/2013    1 recensioni
E se Sebastian avesse quasi incontrato Blaine sulle scale della Dalton?
POV Sebastian | Soft Slash
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti chiedi mai quando cambierà la tua vita? Cammini per la strada, fissando con fervore ogni persona che passeggia, domandandoti se oggi sarà il giorno in cui incontrerai ‘quel qualcuno’.
Quel qualcuno che farà battere forte il tuo cuore, che ti farà sentire un formicolio lungo tutto il corpo, rendendo tutto improvvisamente chiaro e assolutamente perfetto.
 
E’ successo anche a me. L’avevo trovato. Ma era troppo tardi.
 
Mi sono dovuto appoggiare al muro per prendere un respiro in mezzo al trambusto del corridoio.
Iniziare a frequentare una nuova scuola era sempre stressante, ma la Dalton.. Era come un castello. Non sapevo dove andare. Ero perso e un po’ spaventato. Finalmente trovai il coraggio di abbandonare la sicura superficie del muro - solo per andare a sbattere direttamente addosso a qualcuno che camminava davanti a me.
 
Ahh!” I miei libri volarono formando un arco in aria, per poi schiantarsi contro il pavimento con un tonfo clamoroso, spargendo ovunque i foglietti al loro interno. Vaffanculo.
 
Scusa” Non avevo dato che una rapida occhiata alla persona che avevo accidentalmente colpito, ma fu sufficiente per accorgermi che indossava l’uniforme della Dalton. Mormorò frettolosamente delle scuse prima di allontanarsi immediatamente, calpestando i miei nuovissimi libri di testo.
Che gentile. Spero che non tutti qui siano così stronzi.
 
Mentre cercavo di raccogliere le mie cose, un paio di studenti si fermarono per aiutarmi. Bisbigliando li ringraziai, mentre la mia faccia assunse una tonalità color pomodoro a causa dell’imbarazzo fino a quando terminammo di raccattare tutto il materiale scolastico. Gli altri se ne andarono, evidentemente pensando che avessi semplicemente lasciato cadere i miei libri per errore. Ero di nuovo da solo.
Devo assolutamente trovare l’aula giusta prima di rimanere coinvolto in altri spiacevoli incidenti.
 
Procedevo lungo il corridoio senza una meta precisa, fidandomi del mio istinto. Arrivai fino in fondo, dove si trovava una scala a chiocciola, che iniziai a scendere lentamente. Mi fermai. Nonostante tutto il trambusto, potevo sentire una voce forte e chiara.
 
Mi chiamo Blaine” Mi bloccai. Il mio sguardo saettò immediatamente verso la fonte, mentre il mio cuore smise di battere non appena posai gli occhi sul ragazzo più bello che io avessi mai visto.
Capelli scuri pieni di gel, pelle perfettamente olivastra, profondi occhi marroni e soffici labbra rosee. Avevo quasi fatto cadere di nuovo i libri per lo shock. Lo avevo trovato. L’uomo dei miei sogni. Dopo mi accorsi dove stesse guardando, cosa aveva appena detto. La mia anima gemella - la persona cui ero destinato - stava guardando il ragazzo che si era scontrato con me nel corridoio.
E la scintilla che c’era nei suoi occhi ruppe il mio cuore in due.
 
Amore.






 
It’s Lily, spiagge*
Flashfiction nata in un noioso venerdì pomeriggio su una delle mie coppie preferite :33
( Seblaine is on <3 ) Also, grazie a Ester per il prezioso beta-testing *^*
Le recensioni fanno sempre piacere uu
Alla prossima,
/Lily
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LilyWallflower