Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    09/02/2013    4 recensioni
«Ti è mai capitato di non voler essere te?
Ti è mai capitato di voler glitchare via dal tuo corpo, e andare in quello di qualcun'altro?
»
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vanellope von Schweetz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ralph is gone.
 
"When you walk away,
I count the step that you take,
Do you see how much I need you right now?"
[Avril Lavigne - When you're gone]



 

Ti è mai capitato di non voler essere te?
Ti è mai capitato di voler glitchare via dal tuo corpo, e andare in quello di qualcun'altro?
Tieni bene a mente la sensazione, perchè è come mi sento io ora, mentre guardo il mio kart distrutto.
Ralph lo ha distrutto.
Perchè lo ha fatto? Ho sopportato anni di insulti e cattiverie, ma di tutte le cose che mi hanno fatto, questa è stata in assoluto la peggiore.
Mi ha proibito di gareggiare, ancora, ma non si è limitato ad ostacolare il mio sogno, no.
Mi ha illusa, ha lasciato che ci credessi, che ci sperassi, ed io ci ho creduto. Sono stata così ingenua.
Gli occhi mi pizzicano fastidiosamente, la vista si appanna per un'attimo e sento le lacrime premere agli angoli degli occhi, per poi scivolare silenziosamente sulle guance e infine cadere al suolo dove ancora giacciono i resti del kart.
Mi giro e torno nel mio posticino nel monte Diet Cola.
Il silenzio che aleggia quì dentro è scosso solo dai miei singhiozzi. Vorrei poter smettere di piangere ma non ci riesco, vorrei anche che il nodo alla gola sparisse, ma non accade niente.
Mi siedo a terra, e ricordo che fino a due minuti fa ero quì sprizzando gioia da tutti i pori insieme a Ralph.
Ormai sono abituata alle delusioni, ho vissuto solo di questo. Ma questa volta è peggio, non ho perso solo il mio sogno, ma anche il mio amico.
Perchè?
Perchè tutte le persone che entrano nella mia vita prima o poi si girano e se ne vanno lasciandomi quì sola?
Non sono solo uno stupido Glitch, ho anche degli stupidi sentimenti, e allora perchè diavolo dovete ferirli ogni volta?
Eppure pensavo che Ralph fosse diverso, che non gli importasse che sono un'errore, e invece è proprio come tutti gli altri.
Il sorriso che pensavo di conoscere si è tramutato in una smorfia e se n'è andato appena ha capito cosa sono.
Non è giusto.
Spero, perchè è l'unica cosa che posso fare.
Spero che Ralph si ricordi della nostra amicizia e torni indietro, spero che lo faccia.
Ti prego, perchè non torni?
Scuoto la testa e mi dico che devo smettere di pensarci.
"Okay, se Ralph non torna entro dieci secondi non ci penso più.- Sussurro a me stessa.- Uno, due, tre"
Mi giro verso l'entrata, sperando di veder comparire la sua imponente ombra.
"Quattro, cinque, sei, sette" Sussurro disperata.
"Otto, nove..." Stringo gli occhi.
Per favore, Ralph. Ti prego.
"Dieci."
Ralph non è tornato.
Chiudo gli occhi lasciando scorrere un'ultima, silenziosa lacrima, mentre il rumore metallico del mio corpo che per un'istante scompare e poi riappare è l'unica cosa che si sente.
Addio Ralph, penso, e non mi sono mai sentita più sola e vuota di così.






Angolo autrice:
Ciao ragazzi!
Volevo ringraziare chiunque sia passato da questa qualunquecosasia e l'abbia letta.
Spero che vi sia piaciuta, ci tengo. c:
Baci.
Skyler_
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_