Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: _Selene13    09/02/2013    3 recensioni
PERICOLO SPOILER SE NON AVETE VISTO LA 5x13.
Piccola drabble senza pretese, solo Merlin e i suoi incubi e la dolorosa consapevolezza che sono la realtà.
"Era solo un incubo", mormorò, passandosi una mano sugli occhi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
merlin1

When I wake up I realize this is real life.

"Arthur!", si svegliò di soprassalto, le braccia ancora tese in avanti nel tentativo di afferrare qualcosa, o meglio qualcuno, il petto che si alzava e abbassava velocemente, la fronte madida di sudore, le guance rigate dalle lacrime. "Era solo un incubo", mormorò, passandosi una mano sugli occhi. Si sentiva stanco, molto stanco. Era come se in quel sogno avesse vissuto cento vite, perché il peso del mondo gravava sulle sue spalle troppo deboli per sostenerlo, perché Arthur moriva e lui non poteva fare nulla per impedirlo.

Quando aprì gli occhi e si rese conto di non essere a Camelot, capì che il sogno non era che la realtà.

 

Selene’s corner

Prima o poi doveva succedere, prima o poi dovevo pubblicare qualcosa su Merlin. E quindi eccoci qui, complici un momento personale di puro sconforto e il mio cuore da fangirl che continua a sanguinare da quando ho visto il finale. Non so se essere soddisfatta di questa drabble, l’ho scritta in 3 minuti e mezzo, di getto, poi l’ho riletta e ho riscritto tutta la seconda metà perché non mi piaceva, in altri 3 minuti e mezzo. Poi ho deciso che magari valeva la pena pubblicarla. Ora sta a voi farmi sapere se ne è valsa davvero la pena.
Il titolo che ho dato alla drabble è un verso di una canzone di Demi Lovato, “Real life”;  i personaggi di Merlin non mi appartengono e questa storia non è stata scritta a fini di lucro (ma solo per aumentare la mia depressione pensando a quanto Merlin soffre senza Arthur).

Mi scuso per l'editing, ma EFP me lo imposta così da solo, cercherò di sistemarlo in seguito.

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Selene13