Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Defan95    09/02/2013    1 recensioni
Due mondi che sono l’opposto,destinati ad incrociarsi. L’innocenza contro l’arroganza. L’amore contro il sesso. La verità contro le bugie. Arya Wood contro Jace Ross.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Due mondi che sono l’opposto,destinati ad incrociarsi. L’innocenza contro  l’arroganza. L’amore contro il sesso. La verità contro le bugie. Arya Wood contro Jace Ross.

Arya Wood,timida e riservata,sogna l’Amore ma non sa nemmeno cosa sia. Da poco diciottene,lunghi capelli neri come le piume di un corvo e splendenti occhi verdi,così limpidi e puri da poterti specchiare,pieni di voglia di conoscere e spiccare il volo. La sua vita sta per essere stravolta,corrotta da LUI.

Jace Ross,sfacciato e arrogante,non crede nell’amore forse perché non ne ha mai ricevuto,solo al mondo,lui e i suoi demoni interiori. Ogni sera nel suo letto c’è qualche ragazza diversa,che sia rossa,bionda o  mora non importa,l’importante è perdersi nel piacere carnale e dimenticare. Ha 20 anni,capelli castani e occhi così scuri e passionali da perderti dentro,la sua vita è fatta di alcool,donne e ribellione,ma tutto sta per essere sconvolto dall’arrivo della purezza,dall’arrivo di LEI.

Arya Pov

“Luce,troppa,davvero troppa luce”. Un letto a baldacchino,un ciuffo di capelli che spunta dalle coperte e una mano ,con lo smalto smangiucchiato, a penzoloni. Il sole illumina tutta la stanza e Arya Wood ragazzina di 18 anni inizia ad imprecare.
-  Dannazione! Chi ha scostato le tende?!  Appena lo scopro,sarà meglio che quella persona inizi a scappare!  -  Con un cipiglio deciso la ragazza si alzo dal letto e parti come una furia verso il soggiorno.
-  MAMMA! Sei stata tu… - La scena che le si presentò davanti la spiazzò,suo padre reggeva sua madre che disperata piangeva,ma non lacrime di tristezza,erano lacrime di gioia… “ma perché?” si chiese Arya sbigottita
-  Tesoro mio! – Esclamò con dolcezza la donna ancora in lacrime
-  Mami cos’è successo? Perché sei così felice?
-  Amore torniamo in America,torniamo a Casa.- Disse mia madre sorridendomi amorevolmente..
...
“un attimo COSA?!?”



Ciao ragazze/i mi presento,sono Luana e questa è la mia prima storia,perciò siate clementi >.<        
Questo è solo il prologo,fatemi sapere se vi ha incuriosite e se devo continuare con la pubblicazione di altri capitoli :D UN BACIONE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Defan95