Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _herondales_    09/02/2013    2 recensioni
Sono tornata con la mia Sterek, in realtà l'ho ripubblicata con OS dopo un attimo di follia in cui la eliminai, quindi eccovi :
"Se pensi che dirò qualcosa del tipo 'amo il tuo sorriso', non hai capito molto bene con gli hai a che fare, in caso contrario leva quell'espressione dal tuo bel faccino umano ed entra in casa!"
" Sei sempre un gentleman,Derek. Sai, potrei benissimo andarmene immediatamente."
Stiles amava mettere il broncio, giusto per i gusto di vedere come avrebbe reagito il lupo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles non sapeva neanche come erano arrivati a quel punto, mentre camminava verso casa Hale, cercava di ricordare quando il loro odio reciproco fosse diventato ciò che era, non sapeva neanche definire il loro rapporto, iniziato con un 'TI ODIO' 'ANCHE IO', per poi ritrovarsi inspiegabilmente avvinghiati l'un l'altro senza vestiti; come si poteva definire un rapporto del genere? Poteva essere 'amici con vantaggi'.
A quel pensiero Stiles sorrise, e cadde quasi quando una voce lo tirò via dai suoi pensieri.
Si accorse di essere arrivato a casa di Derek e gli ci volle un po' per renders conto che il lupo gli stava parlando.
"Se pensi che dirò qualcosa del tipo 'amo il tuo sorriso', non hai capito molto bene con gli hai a che fare, in caso contrario leva quell'espressione dal tuo bel faccino umano ed entra in casa!"
" Sei sempre un gentleman,Derek. Sai, potrei benissimo andarmene immediatamente."
Stiles amava mettere il broncio, giusto per i gusto di vedere come avrebbe reagito il lupo.
Derek, infatti, lo prese sulle spalle e lo portò in casa, mentre Stiles fingeva di ribellarsi.
                                                                   **********************
Mentre erano sul letto, abbracciati, Stiles tornò a pensare alla sua relazione con l'alpha, così senza farci troppo caso - come tipico del ragazzo- si rivolse a Derek come se in realtà stesse solo pensando ad alta voce.
"Io e te cosa siamo?"
"Io un gran bel lupo, tu un umano logorroico." Rispose ironico, ma Stiles era serissimo.
"Non capisci. Ieri ho visto un telefilm in cui si parlava di definire le relazioni. Io e te che relazione abbiamo?.... Siamo... amici con privilegi?".
L'alpha allora non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.
"Io  e te non siamo MAI stati amici prima di concederci questi privilegi o come li vuoi chiamare tu. Siamo due esseri che -ora mi pentirò di averlo detto- si trovano attraenti e passano insieme il loro tempo libero."
"Ma almeno abbiamo l'esclusiva?" Si poteva leggere l'ansia nel volto di Stiles. "Nel senso, son l'unico non amico che trovi attraente e con cui passi il tempo?"
Quando Derek rispose 'Sì', l'altro, visibilmente più sollevato, iniziò a stuzzicarlo e baciarlo, almeno finché qualcuno non bussò alla porta.
Si misero entrambi l'intimo, più che decenza che per altro, e Derek aprì la porta.
"SCOTT. C-CHE DIAVOLO CI FAI QUI?" urlò Stiles, diventato ormai rosso.
"CHE CI FAI TU QUI? E PERCHE' INDOSSATE ENTRAMBI SOLO I BOXER?"
Stiles però non rispose, ringraziava solo tutte le divinità er avergli suggerito di mettersi almeno la biancheria.

Stiles aveva deciso di accompagnare Scott a casa per spiegargli la situazione, ma ora nella sua jeep non gli sembrava più una grande idea.
Era così imbarazzante che perfino lui non riusciva a dire niente, ed era Stiles; però era il suo migliore amico quindi l'umano aprì finalmente bocca.
"AMICO! Parla, lo sai che per me il silenzio è un vuoto che colmato, e quello sotto shock sei tu, mi dovresti riempire di domande, per quanto non mi aspettassi di trovarti lì."
"In realtà eri tu quello che non sarebbe dovuto essere a casa di Derek, è il mio 'alpha', e per te non è niente, o almeno così credevo." 
Dicendo ciò scesero dalla macchina e entrarono in casa.
"Scott, possiamo almeno parlare? Sei il mio migliore amico ascoltami prima di giudicare."
"Non giudico, semplicemente non capisco."
"COSA?Se non parli non posso aiutarti a capire."
"Come...è..nata la vostra... ehm...storia?"
Così Stiles fece sedere Scott e gli raccontò tutto, partendo dalla prima volta in cui aveva iniziato a sentire qualcosa per Derek,un po' dopo l'arrivo di Kate, e di quando si era accorto che anche lui non era indifferente al lupo. Gli raccontò di come per un po' la situazione  fosse rimasta statica e di come on l'arrivo di Erica, lui aveva iniziato a dimostrarsi geloso, facendolo notare a Derek. Il lupo aveva quindi iniziato a stuzzicarlo e da un litigio erano arrivati al loro primo bacio; gli disse in fine che da quel momento avevano iniziato a frequentarsi.
Dopo quei 10 minuti di spiegazione in cui Stiles aveva preso fiato massimo due volte, Scott si riprese.
"Sei felice? Se tu sei felice non ho niente in contrario, cioè è molto strano e mi ci vorrà un po' di tempo per assimilare la cosa, ma ti voglio bene e questo mi basta."
Stiles allora si alzò dal letto e abbracciò Scott, ricordandosi perché era il suo migliore amico da tutta la vita.  Il lupo allora sorridendo guardò l'amico e disse:
"Toglimi una curiosità, da quanto hai scoperto di essere..ehm....gay?"
"Amico, non lo so. Un momento ero convinto di essere ciecamente innamorato di Lydia e il momento dopo pomiciavo con Derek". 

nota post capitolo:
Alohaa. niente everything is Sterek and it hurts. lol Sono tornata versione OS, e spero piaccia. questa è stata la mia prima ff quindi ci tenevo a ripubblicarla :')  Adiosssss.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _herondales_