Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: key369   Capitolo: 1
è solo la seconda volta che scrivo qualcosa su di loro perchè fino ad ora non mi sono mai reputata "Pronta" per farlo e spero di essere stata all'altezza delle aspettative di chi la legge. non scriverò di che pairing si tratta, volete scoprirlo? allora leggete e magari commentate, che siano buone impressioni o negative, sono sempre utili per poter migliorare!! Che altro dire? "Era strano, non riusciva a capire cosa gli stava succedendo era arrivato ad evitare l’amico fino a quando Lui, l’amico in questione stanco del suo “Strano” comportamento riuscì ad affrontarlo. A dire il vero quel giorno non sapeva come ma non era riuscito a scappare prima del solito , solitamente aspettava che il compagno andasse a fare la doccia la mattina per svegliarsi, raccogliere i vestiti e correre nella stanza di Yonghwa giusto per rubargli la doccia e scappare insieme a lui prima degli altri anche se il leader non era molto d’accordo su questo comportameno ma non l’aveva mai sentito lamentarsi realmente. "
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Vai alla pagina dell'autore: key369