Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: mobbesh32    10/02/2013    2 recensioni
«Tu mi stai fissando» Mi disse sorridendo.
«Non è vero, sei tu che guardi me»
«Andiamo Alex...Lo so che la vuoi!»
Volere cosa? Cosa intendeva? Sesso? Sarei mai stato pronto a fare sesso con lei? Proprio lei?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Jo Wilson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo ubriachi, su un divano , a pezzi. Era ormai la mia migliore amica, strano perchè non c'ero mai andato a letto. Strano forte, io ero Alex Karev, il duro, quello che si scopava le specializzande. Ma con lei è diverso, con lei non c'è bisogno del sesso per stare bene, con lei tutto mi fa stare bene. Lei mi ha cambiato.
Ero perso nei suoi immensi occhi...

 

«Tu mi stai fissando» Mi disse sorridendo.
«Non è vero, sei tu che guardi me»
«Andiamo Alex...Lo so che la vuoi!»
Volere cosa? Cosa intendeva? Sesso? Sarei mai stato pronto a fare sesso con lei? Proprio lei?
«No, non ora, cioè....no.....» balbettai
«Ok allora me la scolerò tutta io.» Prese l'ultima bottiglia di birra da terra e iniziò a berla.
«C-cosa? Tu intendevi la birra?» Domandai sorpreso.
«Certo! Che dovevo intendere? Del sesso.» Mi guardò perplessa.
Rimasi con una faccia da scemo. Ero davvero nella merda.
«...Tu, tu...avevi capito sesso!» Mi fissò per due secondi ed inziò a ridere.
Era così bella mentre rideva, mi persi ancora nei suoi occhi.
«Alex? Stai bene? Cioè mi sembri tanto strano....»
Gli sorrisi e risposi

«Siamo sul mio divano, sbronzi e tu pretendi che sia serio?»
All'improvviso iniziammo a ridere insieme, perchè noi eravamo amici, eravamo solo amici, amici ubriachi, sbronzi sopra un divano.

Certo, solo amici, fino a quando l'ultima birra finì.
Jo mi guardava affascinata, si avvicino, mi morse le labbra e poi...poi ci baciammo e lì iniziò la nostra notte di fuoco. Io tremavo, non avevo mai tremato prima, ero davvero emozionato, perchè lei era quella che amavo. Perchè è tempo di lasciare indietro i problemi, ero innamorato e solo questo contava.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: mobbesh32