Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    10/02/2013    3 recensioni
Brevi pensieri introspettivi di Italia verso il suo amico Germania!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre felice di vedere il caro Germania, per questo gli corro sempre incontro, sono gioviale e spensierato, o almeno questo č quello che dimostro.
Vedo, Ludwig sempre serioso e tutto d'un pezzo, composto nella sua corazza da soldato, anche se di tanto in tanto, quando ci sono parole che lo emozionano, lui arrossisce.
Quel rossore, sulle sue gote, mi rende felice a volte, mi riscalda e sembra che anche la sua corazza per qualche breve istanti si sciolga.
Sarņ invadente, forse, e probabilmente non sono neanche il benvenuto, puņ darsi che sia infastidito dalla mia presenza, ma io sono felice vicino a lui, e voglio trasmettergli la mia gioia standogli sempre intorno.
Lui si prende cura di me, anche se dice di odiarmi, perņ, quando ho bisogno di aiuto, o mi devo allacciare le scarpe, lui corre in mio soccorso, allora mia chiedo, non č forse un buon amico Ludwig? Per questo ogni volta, gli corro incontro.
"Germania, Germania"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nahash