Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Panda Coccoloso xx    10/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutte, questa è una piccola storia per dedicare ad una persona molto speciale per me.. si il mio migliore amico.. Leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe ci conosciamo dall'estate 2011, appena entrata in xat.com, Grazie ad una amica che ci ha fatto conoscere(che saluto xD) ti ho voluto subito bene, ci capivamo troppo troppo ** Aveamoil modo di pensare uguale.. fino ad un giorno il giorno 7 settembre 2012  ci siamo uniti, non ricordo l'orario ma mi ricordo il giorno più bello della mia vita.. perchè mi sono unita a te,si la mia vita senza di te com'è? Niente..senza di te non riesco a vivere, seui la mia schifosa vita, e lo sai. quando abbiamo litigato sono stata malissimo ho pianto pure e perchè? per una cavolata grandissima che avevo fatto, spero che rimarremo Un NOI.♥ è un giorno possiamo incotrarci e fare una bellissima famiglia... sì ho sentito che la maggior parte delle persone ha trovato l'amore della vita Online..Non faccio il tuo nome ma capirai... Ti amo amore mio.. spero non ci sia mai un Addio..
Ora chiudo.. è breve come storia.. ma volevo fare questa storia per dedicarla a questa persone.. è romantica..
 Ti amo piccolo mio..<3
Tua solo tua

Baci Ale
o come direbbe  TaissaLangdon

x
x Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Panda Coccoloso xx