Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: DearChan15    10/02/2013    0 recensioni
"-Mamma, perché mi fai tutto questo??- domandò Lucia tra i singhiozzi.
La madre sbuffò: -Vai fuori da casa mia.-
Lucia spalancò gli occhi: e ora dove poteva andare??
- Ho detto, vattene!- ripetè la madre alzando la voce.
Lucia annuì, sorridendo. -Bene, molto bene. Ma io avvertirò papà e saprà cosa hai fatto.-
La madre rimase di sasso.. se lo diceva al padre... perdeva tutto..."
La mia seconda storia! ^w^
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
1- Freddo giorno di Ottobre
 
L'aria frizzante pungeva la pelle di Lucia. L'aria frizzante le faceva volare i capelli all'indietro. L'aria frizzante era l'unica cosa che avvolgeva Lucia in quel momento. Adorava l'autunno: i magici colori degli alberi, il vento... tutto quel che l'autunno poteva offrire.
Arrivò davanti al cancello del suo condominio che varcava ogni volta di malvoglia. Salì velocemente le scale e infilò la chiave nella serratura. Si ritrovò sua madre che stava leggendo una rivista distesa sul divano, in salotto.
-Ciao, mamma...- potè sussurrare lei, senza nessun sorriso. Quasi senza sentimento. Piena di freddezza.
-Ciao- rispose la madre non degnandola di uno sguardo.
-Guarda dentro il forno a microonde..- continuò la donna continuando a leggere la rivista.
-Non ho fame...- disse lei mettendo la sua giacca nell'attaccapanni e andando nella sua stanza.
La madre la guardò per l'ultima volta, prima che lei sparisse dietro la porta della sua stanza.
"Quella vipera..." pensò Lucia. "Credo che è l'ultima volta che la chiamo mamma."
Accese il suo portatile e fece partire le canzoni dei suoi idoli: i Big Bang. Poi aprì Skype e iniziò a parlare con le sue amiche.
Raccontò a loro ciò che succedeva con sua madre, quanto sentiva la mancanza del padre... tutto quanto.
Il padre di Lucia si separò dalla madre e andò a vivere a Seoul, in Corea del Sud. Lucia non andò mai d'accordo con sua madre e anche quanto cercasse di rafforzare i rapporti con lei, quest'ultima faceva la fredda e l'indifferente. Lucia voleva dirle che usciva, andare all'aeroporto, prendere un biglietto per la Corea del Sud e partire senza dirle niente... nemmeno "ciao".

 
Angolo dell'autrice:

Annyeong Haseyo!
^^ Questa è la mia seconda storia... hmm.. non sono molto brava con le storie drammatiche/romantiche o cose così... ma c'è sempre una prima volta, no?
Ok ok... non mi allargo troppo anche se so già che forse lo farò.
Volevo avvertirvi che la mia prima storia, ;Hello; , non verrà continuata... o almeno per ora. 
Per il momento vorrei concentrarmi su questa storia da cui ho avuto l'inspirazione casuale, ascoltando 'Haru Haru'...
Alla fine è anche divertente: quando entreranno in scena i Big Bang.
Seungri sarà quello che di solito farà certe battute pessime, T.O.P sarà il freddo, Taeyang sarà la divaH, Daesung sarà il 'padre comprensivo' mentre Ji Yong sarà il 'ribelle' ma che alla fine diventerà.... lo scoprirete! 
Ho fatto un po' di spoiler, meglio se me ne vado, mh.
Annyeong! Mi raccomando, recensite! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: DearChan15