Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    10/02/2013    1 recensioni
Innanzitutto, salve a tutti!(essendo la prima fanfic che scrivo in questa sezione, credo sia giusto presentarmi)
Questo è un tributo musicale ad uno dei digimon che più di tutti ho sempre ammirato e amato e di cui non sono mai riuscito ad accettare la morte(specie per il modo in cui essa è avvenuta).
E' ambientata durante il periodo in cui era in confusione, dopo essersi ribellato ai suoi creatori, ma prima dell'incontro con un certo digimon rettile(non faccio nomi).
Vi auguro una buona lettura.
La canzone è "New Divide" dei Linkin Park, mi sembrava la più adatta per il personaggio e per descrivere la situazione in cui si è trovato.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I remembered black skies / the lightning all around me 
I remembered each flash / as time began to blur 
Like a startling sign / that fate had finally found me 
And your voice was all I heard 
That I get what I deserve 



All’inizio intorno a me era il nulla assoluto; a parte questo non ricordo altro di quella permanenza nell’oscurità, non ricordo se ero solo, o, magari, ci fosse qualcun altro, se ci fossero suoni o regnasse il silenzio. Quello che so, però, è che quando ho cominciato a vedere, a sentire, a percepire, insomma, stavo combattendo contro altri digimon; quello era il segnale di partenza, da quel momento ho cominciato a vivere.
Ma, onestamente, non so se questa si possa definire vita. Sono nato dal nulla, senza una vera motivazione, solo per uno stupido capriccio; uno stupido capriccio di quella debole donna-ragno e del suo amico mummia, incapaci di risolversi da soli i propri problemi. Hanno unito cento Dark Towers e mi hanno creato, ho combattuto contro quei ragazzi, quei “digiprescelti”, per mettermi alla prova, capire se ero in grado di affrontare questa…nuova dimensione.
Non fu uno scontro difficile, pensai che il mio successivo avversario, Paildramon si chiama, se non ricordo male, mi avrebbe offerto un combattimento degno di nota, invece non fu diverso da prima; sconfiggere anche lui fu piuttosto semplice. Era chiaro che possiedo una forza abbastanza invidiabile; potrei distruggere una miriade di digimon senza battere ciglio e loro non avrebbero neanche il tempo di accorgersene, questo pensai in quell’istante, ma, successivamente, sentì una voce, che mi fece venire i dubbi che ho tutt’ora.
“Ok, sei forte! Ma qual’è il motivo di tutta questa forza?” Quell’interrogativo mi tormenta e temo continuerà a farlo: qual è la ragione della mia esistenza? La mia esistenza è solo un caso, o c’è dietro un qualche arcano motivo se sono arrivato qui? Cosa mi ha portato in questo mondo?” 


In every loss / in every lie 
In every truth that you'd deny 
And each regret / and each goodbye 
was a mistake to great to hide 
And your voice was all I heard 
That I get what I deserve 



Forse sono qui solo per caso? Forse non ho motivazioni dietro, sono capitato per sbaglio, sono un errore; forse questo può spiegare perchè tutto intorno a me cerca di respingermi, diventa anomalo e sbilenco, cerca di espellermi, cancellarmi, farmi dire addio ai miei tormenti interiori e sparire così. Eppure, continuo a sentirla, quella voce, mi pone sempre la stessa domanda, forse anche più insistentemente che nei primi momenti, diventando sempre più pedante e odiosa. Voglio che la smetta e c’è un solo modo per farlo. 

So give me reason / to prove me wrong / to wash this memory clean 
Let the floods cross the distance in your eyes 
Give me reason / to fill this hole / connect the space between 
Let it be enough to reach the truth that lies 
Across this new divide 
Across this new divide 
Across this new divide
 



Devo capire se ho uno scopo, o, se come ha detto quella donna, Arakenimon, sono soltanto frutto di un sovraccarico; ma non intendo neanche prendere in considerazione quest’ipotesi, il fatto che io pensi, automaticamente implica che io non sia una marionetta come loro due pretendono di trattarmi. Voglio fare chiarezza nella mia mente, unirò tutti i tasselli, troverò la ragione, dimostrerò che sono qui per un scopo, non mi importa quale sarà, non mi importa cosa dovrò fare per scoprirlo e non mi importa quanto tempo mi ci vorrà per riuscirci.
Sconvolgerò, ribalterò questo mondo da cima a fondo se si rivelerà necessario, ma non mi fermerò e chi cercherà di ostacolarmi verrà distrutto.
Questa nuova dimensione è avvisata: IO SONO BLACKWARGREYMON E NON HO PAURA DI AFFRONTARTI! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: f9v5