Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    10/02/2013    2 recensioni
Ispirata alla 4x13
Dal testo:
Stringo fra le braccia Caroline, in fin di vita. Sto esitando.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebekah l'ha sempre detto, in verità.
Per mille lunghi anni mi ripeté d'essere stato il fratello più egoista esistito.

«Fa’ pure. Ridi della ragazza che amava troppo facilmente. Ma preferisco aver vissuto la mia vita invece che la tua, Nick. Nessuno si riunirà mai intorno a un tavolo per raccontare le storie di un uomo che non sapeva amare. Fallo. Guardami negli occhi e fallo, brutto codardo! Fallo!»

Pugnalai mia sorella. Una volta. E poi un'altra ancora. Guardavo il suo viso e riconoscevo i sintomi di un amore che non moriva mai. Era sempre rimasta. E io l'avevo sempre tradita, abbandonata, bastonata, pugnalata.

Stringo fra le braccia Caroline, in fin di vita. Sto esitando.
Comprendo solo ora appieno le parole della mia amata sorella.
Salvo Caroline, le cedo il mio sangue.
E' un gesto intenso ma lei, novella vampira, non lo sa ancora.
Io sì, però.
Caroline, a differenza della mia piccola sorella, è sempre fuggita. Mi ha respinto.
E ora comprendo la verità: egoismo.
Né più, né meno.
E' d'egoismo che mi riempio quando sfioro i capelli di Caroline mentre si aggrappa al mio braccio come alla sua vita.

«Potrei lasciarti morire, se è questo che vuoi. Se davvero pensi che la tua esistenza non abbia significato... Io ho avuto questo pensiero, una volta o due, nel corso dei secoli - a dir la verità. Ma ti confiderò un segreto: c'è tutto un mondo che ti sta aspettando. Potrai avere altri mille compleanni, non devi far altro che chiederlo»
«Io non voglio morire»

Sussurro parole mentre Caroline si affievolisce su di me, dormendo un sonno profondo.
E' stanca, Caroline, provata. E' la seconda volta che giunge in fin di vita per il morso.
Per colpa mia.
No, non per colpa mia.
Per il mio egoismo.
Perché voglio sentirmi indispensabile per qualcuno.
E quando succede... voglio sentirmi dire d'avere ancora una possibilità di redenzione.
E lì, cedo.

Sogni d'oro, dolce Caroline.
Non è la fine. E' solo l'inizio.


ANGOLO AUTRICE:
Non scrivo una storia da così tanto tempo che non capivo quasi neppure più come si pubblicasse su Efp!
Quindi, commenti positivi o negativi sono ben'accetti e alla prossima (:
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ella96