Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilian_Softballer_Ro    10/02/2013    8 recensioni
Silver è deciso a rivelare a Blaze i suoi sentimenti, e lo fa attraverso una lettera, con il sottofondo musicale adeguato a quel che prova.
Songfic basata sulla canzone "Girl on fire" di Alicia Keys
-----------------------------------------------------------------
Questa storia è per Goge_e_Shark, che non ha apprezzato la brutta fine di Silver nella mia ultima storia....E a cui voglio un mondo di bene anche se mi minaccia con i mostri di Yu-gi-oh u3u
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silver accese la radio e si lasciò trasportare, mentre la penna correva sul foglio riversando aprole come un fiume in piena.

► http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=J91ti_MpdHA
 
She's just a girl, and she's on fire 
Hotter than a fantasy, longer like a highway 
 
Hey, ragazza in fiamme. Buongiorno. Ti ricordi di me?
Sono proprio io, Silver. Sì, il tuo migliore amico, quel riccio stupido che non ha altro da fare che romperti le scatole.
 
She's living in a world, and it's on fire 
Feeling the catastrophe, but she knows she can fly away 

Ti ricordi di tutte quelle cose che abbiamo fatto insieme? Io sì. Siamo una di quelle poche coppie di amici che possono dire di aver salvato il mondo. E dopo questo sei volata via. Ma sei tornata.
Dopotutto me l’hai sempre detto che gli amici ritornano, magari con calma, ma ritornano.

Oh, she got both feet on the ground 
And she's burning it down 
 
Tanti hanno sempre detto di conoscerti, Blaze, ma quanti possono dire di conoscerti nel modo in cui ti conosco io?
In dieci anni di amicizia ho capito come sei, come sei in grado di mantenere i piedi per terra in ogni momento, di ragionare su come risolvere tutto (o come distruggere tutto) anche in preda al panico.

Oh, she got her head in the clouds 
And she's not backing down 

Ma ti ho anche visto persa nei tuoi pensieri, con gli occhi al cielo, tranquilla e calma, quando sembra che nessuno possa tirarti giù nel mondo reale. Forse sono quelli i momenti a cui tengo di più, quelli in cui mi sembra di scorgere chi sei davvero sotto la corazza della gatta forte che tutti vedono.

This girl is on fire 
This girl is on fire 
She's walking on fire 
This girl is on fire 

Sono quelli i momenti in cui credo di amarti.

Looks like a girl, but she's a flame 
So bright, she can burn your eyes 
Better look the other way 
 
Amore. Ma che parola è? Come potrebbe descrivere  in cinque lettere il modo in cui riesci a infiammare i miei occhi quando ti vedo, o quell’attimo in cui incrociano i tuoi,  splendenti come la luna d’estate, e io mi volto dall’altra parte per non farti scorgere neanche un briciolo di questo sentimento?

You can try but you'll never forget her name 
She's on top of the world 
Hottest of the hottest girls say 

Ho cercato, in questo tempo, di concentrarmi su altre ragazze, non credere che non ci abbia provato. I ragazzi della compagnia, che chissà come hanno capito tutto prima ancora che lo capissi io, mi avevano avvertito sul rischio di innamorarsi della propria migliore amica.  Ma è stato inutile.
Nessuna ragazza potrebbe farmi mai provare quello che provo quando vedo te. Quando succede, sento il mio cuore rimbalzare, come se saltasse la corda. E quando sorridi, inciampa e cade.

Oh, we got our feet on the ground 
And we're burning it down 
Oh, got our head in the clouds 
And we're not coming down 

In questi ultimi tempi hai preso a dirmi che sono diventato ancora più timido, e più folle. Sei tu che mi fai questo effetto. Sei tu che mi fai balbettare quando ti parlo, e mi fai dire cazzate, perché quando ti parlo il cervello dice arrivederci e si disconnette.

This girl is on fire 
This girl is on fire 
She's walking on fire 
This girl is on fire 

Perché sì, gatta in fiamme, io credo di amarti.

Everybody stands, as she goes by 
Cause they can see the flame that's in her eyes 
Watch her when she's lighting up the night 
 
Spaventi tanti ragazzi,ma non me, te lo assicuro. A me fai l’effetto di una dose di caffeina dritta in vena, quando resto insonne nel mio letto a occhi spalancati, e l’unico suono è mio fratello che parla nel sonno nella stanza accanto, mentre immagino cosa accadrebbe se avessi il coraggio di dirti ad alta voce quello che sto scrivendo qui.

Nobody knows that she's a lonely girl 
And it's a lonely world 
But she gon' let it burn, baby, burn, baby 

Ci sono stati dei momenti in cui eri sola, lo so, e ho cercato di restare al tuo fianco come l’amico di cui avevi bisogno allora. Ma adesso vorrei restarti accanto in un altro modo, come amante. Fidanzato. Un giorno, forse…Marito.

This girl is on fire 
This girl is on fire 
She's walking on fire 
This girl is on fire 

Pensa a quello che ti ho scritto. Se non ricambi, capirò. Se tutto questo ti sembra una cazzata, ti prego, brucia la lettera. Dopotutto riesci a bruciare benissimo tante cose, oltre al mio cuore.

Oh, oh, oh...
 
Ma se capisci, se anche tu provi quello che provo io, rispondimi. Fammi capire che non sono un idiota a sentire queste cose. Basterà un abbraccio, un bacio, e capirò.

She's just a girl, and she's on fire

Ti voglio bene, Blaze. Ricordalo.
                                                                                         Silver


Ecco qua, Goge. Contenta? Spero di sì. E spero che sia piaciuta anche ad altri.
Hasta luego!
ro =)
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kilian_Softballer_Ro