Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    10/02/2013    2 recensioni
Prima song-fic, sulle note di "Monster" degli Skillet, che scrivo su questa sezione, spero quindi sia venuta bene. I pensieri del nostro amato riccio blu l'unica volta che ha perso il controllo.
Attenzione: spoiler per chi non ha guardato la puntata 67 dell'anime.
Genere: Dark, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The secret side of me 
I never let you see 
I keep it caged 
But I can't control it 
So stay away from me 
The beast is ugly 
I feel the rage 
And I just can't hold it 
It's scratching on the walls 
In the closet, in the halls 
It comes awake 
And I can't control it 
Hiding under the bed 
In my body, in my head 
Why won't somebody come and save me from this? 
Make it end!


Che diavolo mi sta succedendo? Possibile che dentro di me ci sia nascosto un segreto del genere, segreto a tal punto che neanche io potessi sapere della sua esistenza e non riuscire a controllarlo ora che invece lo so; è stata tutta colpa tua, Black Narcisus, facendo del male ai miei amici hai scatenato in me una rabbia che non avevo mai provato prima; e questo essere, finora rinchiuso nei meandri della mia mente, ha approfittato della situazione, ha graffiato e colpito fino a prendere il sopravvento, il lato positivo è che i tuoi due guerrieri, di cui tanto ti stavi vantando, hanno fatto la fine che meritavano. 
Anche se ho perso il controllo, riesco a vedere e sentire ogni cosa; come ho già detto, sono contento che i tuoi “uomini” siano fuori gioco, ma ormai è vero che sono anche sconcertato: dentro di me c’è un potere incredibile, ma al contempo stesso ingestibile, e io che credevo di essere in grado di resistere a tutto, ora mi sto ritrovando a cedere, diventando un mostro; è l’inizio di un incubo! 
Ora sono io quello chiuso in gabbia, il riccio superveloce spaccone e dal carattere intraprendente si è ritrovato come con le gambe spezzate; se me lo avessero detto in passato non ci avrei creduto, mettendomi anche a ridere e sicuramente me ne sarei uscito con una battuta delle mie, ironizzando sulla situazione, ma tutto quello che posso fare ora è sperare che qualcuno riesca a placarmi.
-Ti consiglio di rimetterti all’opera, quei due non valevano niente!- per quanto sadica e spaccona, quest’affermazione, uscita dalla mia bocca eppure non pronunciata da me, trova il mio appoggio; è questo che mi fa paura, è un incubo che sta entrando nel vivo, un mostro che sta per divorarmi completamente, mi sta trasformando.

It's hiding in the dark 
It's teeth are razor sharp 
There's no escape for me 
It wants my soul, 
It wants my heart 
No one can hear me scream 
Maybe it's just a dream 
Or maybe it's inside of me 
Stop this monster! 


Mi sto ritrovando immerso nella più assoluta oscurità, la cosa che più mi fa paura in questo momento è che ho dovuto ammettere di avere paura; io non ho mai paura e, nel malaugurato caso dovessi averne, riesco sempre a mascherarla col mio volto sicuro, invece stavolta non ci riesco, perché è diverso da ogni altro pericolo che ho affrontato finora; quest’oscurità mi sta comprimendo, è sempre più opprimente, vuole inondare il mio cuore e la mia anima. So che questo non è un sogno, sta avvenendo tutto dentro di me, nel mio subconscio, anche per questo non grido, nessuno sentirebbe le mie urla; posso solo continuare a pregare che questo mostro venga fermato. 

I feel it deep within, 
It's just beneath the skin 
I must confess that I 
Feel like a monster 
I hate what I've become 
The nightmare's just begun 
I must confess that I 
Feel like a monster 
I feel like a monster


Se dovessi in qualche modo uscirne, non credo avrei mai il coraggio di dirlo agli altri, non riesco ad accettare questa tortura e rivelarglielo farebbe solo continuare l’incubo anche nella realtà; almeno a me stesso posso confessarlo: sto diventando un mostro!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5