Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    10/02/2013    1 recensioni
salvare il mondo era l'unico obiettivo prima di incontrarlo.
ma tutti vogliono cambiare il mondo,ma nessuno è disposto a morire.
2019,un nuovo inizio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The future is bulletproof. The aftermath is secondary: Killjoys,make some noise!

 
 
un uomo mi viene davanti,non so chi sia,ma la sua faccia non fa credere a niente di buono.Di fianco a lui ci sono altri 4 uomini,hanno delle maschere,sono bianche con i capelli neri e hanno delle pistole in mano,che succede?dove sono mamma e papà?dov'è Hayley? cosa vogliono da me? mi stanno portando via,ma io non voglio andare!
 
Mi svegliai di soprassalto,dinuovo quell'imcubo.Quel maledetto incubo che mi perseguita ogni sera.Mi alzai dalla poltrona mezza rotta in cui mi ero addormentata e guardai fuori dalla finestra.Probabilmente erano le 14.00.
-Chris,che succede?- mi chiede Victoria guardandomi con aria confusa.
-niente,solito sogno.-dico guardando altrove con aria triste.
-dai,non ancora tutto è perduto! Basta riunire gl'altri Killjoys!-disse lei sedendosi vicino a me dandomi qualche pacca sulla spalla.
-si,ma dobbiamo prima trovarli!Lo sai che non è facile,dobbiamo trovare quei 4 se vogliamo farcela.-dissi io alzandomi.
se davvero volevamo farcela contro i draculoidi dovevano trovare Party Poison,Jet Star,Kobra Kid e Fun Ghoul,senza di loro non ce l'avremmo mai fatta.
-è meglio metterci in cammino allora.-disse victoria.
-ma prima dobbiamo pensare,dove potrebbero mai andare party e gl'altri?- dissi io mettendomi vicino alla finestra.
Si diceva che stavano in una stazione di servizio,ma loro si spostavano in continuazione,li avrei trovati?
-beh,angry fox,potremmo provare alla stazione?- chiesi a victoria.
-carissima scarecrow,proviamo!-
chiamammo Hayley,in nome incognito,balck swan e salimmo in macchina verso la zona 2.
arrivati alla zona due trovammo una macchina con un ragno sopra,era la macchina dei 4 killjoys che cercavamo,era sicuro.mi sporsi per vedere all'interno e vidi una testa rossa,era sicuramente party poison.Finalmente li avevamo trovati dopo 2 anni!

*
 
Vidi qualcuno fuori dalla stazione,erano delle ragazze,killjoys anche loro probabilmente per come erano vestite.
-ragazzi forse c'è qualcuno fuori che ci cerca- dissi riferendomi al resto del gruppo.
uscimmo e ci trovammo di fronte a tre ragazze,quella nel centro aveva capelli medi,di color rosso scuro,con una camicia il doppio di lei e dei jeans strappati e una leaser gun verde.
-voi siete party posion,kibra kid,fun ghoul e jet star vero?-disse lei con aria seria e preoccupata.
-si siamo noi,e voi siete?- rispose kobra kid.
-io sono scarecrow,loro sono black swan e angry fox.- disse la ragazza al centro indicando le altre,aveva dei bei gl'occhi a dirla tutta.
angry fox aveva lunghi capelli neri e occhi verdi,black swan capelli corti e arancioni.
forse un pò un contrasenso,dovevano essere all'incontrario i nomi.
-che volete?- risposi con aria seria.
-abbiamo scoperto come far per sterminare i draculoidi,ma ci serve il vostro aiuto,siamo tre,non ce la faremo mai contro loro.- disse senza esitazione scarecrow.
-entrate dentro.- dissi io.
 
I 4 Killjoys ci fecero entrare dentro e così ci sedemmo,party posion era più bello di come lo ricordavo.I capelli erano lunghi,fin le spalle,di un color rosso fuoco,i suoi occhi erano di un verde smeraldo stupendo,tutto di lui lo era anche se era un pò acido.
-allora,come si può distruggere i draculoidi?
-la bambina che cerchiamo è nella zona 7,l'abbiamo gia trovata e portata con noi ma serve un oggetto per farcela e lei l'ho lasciato,o meglio glie l'hanno preso alla zona 5,è una radio con sopra scritto boom! senza di quella la bambina non può far niente.
-ma siete serie?-chiese fun.
-sono abastanza seria credimi,come lo è il mio pugno.-dissi io.
-beh a quanto pare qualcuno ti batte in acidità e poison?-disse jet.
Poison sorrise e mi guardò,maledetto sorriso,era perfetto.
-beh penso che tentar non nuove o no? ci stiamo.-disse poison alzandosi e stringendomi la mano.
Il suo sguardo era incastrata nel mio,i suoi occhi mi avevano come ipnotizzato,ma qualcuno fece sbuffò,a quanto pare non sto simpatica a ghoul.
 
 
ciao a tutte,questa è la mia prima fan fiction sui my chemical romance e diciamo che sto scrivendo la storia dei killjoys aggiungendo qualche particolare mio :') si,forse uscirà na cacata probabilmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na