Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    10/02/2013    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitoloBOH KRISTINA: 

Mugolai e mi rigirai nel letto ma andai addosso a qualcuno.
"Non ho voglia di alzarmi" questo è stato il mio primo pensiero, ma, sento qualcosa di caldo e morbido accanto a me, apro gli occhi.
Sorrido appena e lo guardo, involonatareamente gli tocco la spalla, poi il collo e alla fine il viso, carezzandogli una guancia. Questo ragazzo dorme pesante! Decido di alzarmi e preparare la colazione, sento un languorino.  Esco dalla camera e mi accorgo di qualcosa di diverso, forse era una mia sensazione, un mio istinto, ma avevo bisogno di entrare in camera di Bibi. Sapevo che non c'era, era andata da Eunhyuk. Apro la porta e guardo in giro. La borsa, una figura sotto le coperte.
Cosa ci faceva qui Bibi?!?!
Mi avvicino lentamente, noto che dorme ma ha il viso rigato da lacrime ormai secche, gli accarezzo le guancie.

Kri:- Bibi ehi....svegliati...

Mugola leggermente e dopo vari richiami e piccoli  spintoni (ci stavo anche rinunciando) apre gli occhi.

Kri:- Buon giorno!

Mi sorride appena, l'abbraccio, so che ne aveva bisogno, non doveva essere a casa nostra ma doveva essere con Eunhyuk.

Bibi:- Kri, ieri....
Kri: Ssh, adesso vieni a fare colazione con me, riprenditi un pò e poi parliamo con calma...mh?

La faccio alzare e la porto giù, comiciamo a preparare la colazione, la vedo un pò turbata ma cerco di sollevarle il morale. Finiamo la colazione e cominciamo a lavare le stoviglie.

Bibi:- Ecco, Kri...Ieri sera, quando Joong mi ha accompagnato da Eunhyuk..... Ero arrivata davanti casa sua, suono il campanello e un suo compagno mi apre la porta. Entro lo saluto e fin qui, tutto normale, ma quando gli ho detto che volev dormire da lui, si è....spaventato o arrabiato, non so. Non mi ha trattata male, anzi, mi ha riaccompagnata a casa dicendomi "Ho bisogno dei miei spazi". Forse sono io che all'inizio l'ho presa male ma, avendoci dormito su, mi sono detta che ha ragione.

La vedo sorridere dolcemente, non stava mentendo. Finiamo di lavare le stoviglie, asciugarle e andiamo nelle nostre camere, lasciando la colazione per Taemin sul tavolo, coperta.
Entro in camera e vedo Taemin che ancora dorme, decido di svegliarlo, nel modo a cui lui piace. Mi stendo di fianco a lui e comincio a lasciargli dei piccoli baci, partendo dalla base del collo pe arrivare fino alla sue labbra, lo sento mugolare e capisco che si è svegliato solo quando mi cinge i fianchi.

Tae:- Kri...
Kri:- Buon giorno amore~
Tae:- Ne, buon giorno anche a te.

Gli do un bacio a stampo e mi alzo dal letto.

Kri:- La tua colazione e già giù. Io devo andare.
Tae:- Ma oggi...non hai la mattinata libera?
Kri:- Si, e la passerò con Bibi...ti dispiace?
Tae:- Ah, no no. Va bene!

Si alza anche lui e lo vedo uscire dalla camera e intanto mi dirigo in bagno. Mi lavo, mi vesto, mi trucco e mi dirgo da Bibi che mi aspetta giù. Scendo e trovo Bibi e Tae che parlano, sorrido e mi avvicino, abbracciando tutti e due.

Kri:- Possiamo andare!
Bibi:- Si si~
Tae:- Mh..vado a vestirmi e ritorno a casa anche io...ci vediamo ragazze!

Lo salutiamo ed usciamo di casa. Andiamo in centro, dirette a fare shopping e divertirci.
 Andiamo in centro, incrociamo cristi(ragazzi belli) vari e compriamo molti vestiti e mangiare. Ci divertiamo, ci sfoghiamo e smettiamo di pensare alle cose brutte. Ritorniamo a casa, posiamo le cose che abbiamo comprato, ci risistemiamo e andiamo tutte e due a lavoro.

Dò il cambio alla mia collega e noto che il capo è ritornato. Faccio il mio turno tranquillamente.
Bibi era uscita un'ora prima di me, mi aveva detto che sarebbe venuta al negozio, ma è passata mezz'ora da quando lei staccava dal lavoro, quindi la chiamo.


Bibi:- Pronto?
Kri:- Ehi, sono io. Dove sei finita? Avevi detto che passavi da me...
Bibi:- Oh, scusami per non averti avvisata, è venuto Eunhyuk a prendermi, sono con lui, stiamo facendo un giro.
Kri:- Ah, capito, allora torno da sola a casa. Buon divertimento!
Bibi:- Grazie e fai attenzione! Baci~
Kri:- Si si, ciao!

Chiudo la telefonata, mancava meno di mezz'ora. Per fortuna la voce di Bibi  era tranquilla.
Finisco il turno, saluto tutti e mi dirigo verso casa.

Messagio:
Da. Kristina
A: Taemin

Ehi, che stai facendo?



Messaggio:
Da: Taemin
A: Kristina

Sono con gli hyung, tu? Ci vediamo stasera?


Messaggio:
Da: Kristina
A: Taemin

Sto tornando a casa~ Mh, non so. Vorrei passare del tempo con Bibi. Per te va bene? Ci vediamo domani sera mh?


Messaggio:
Da: Taemin
A: Kristina

Va bene, ci vediamo domani sera allora. Ti amo ♥


Messagio:
Da: Kristina
A: Taemin

A domani, ti amo anche io~


Poso il cellulare, metto le cuffiette e la musica ad alto volume, decido di fare una pessaggiata e poi tornare a casa. Ascolto la musica e mi guardo intorno,  Seoul è così bella! Sorrido da sola, come un'idiota, ma non ruscivo a fare altro, ero lì, avevo un fidanza, un'amica, un fratello, era tutto perfetto!
Mi avvio verso casa e mando un messagio a Bibi.


Messaggio:
Da: Kristina
A: Bibi

Ehi, sei a casa? Stiamo insieme stasera?


Messagio:
Da: Bibi
A: Kristina

Oh, scusami, ti avevo detto di essere con Eunhyk vero? Ci resto tutta la sera, scusa.

Messaggio:
Da: Kristina
A: Bibi

Oh, non lo sapevo! E vabè resterò a guardare un film~ Divertitevi!


Rimetto il telefono in tasca , mi dirigo al cinema per vedere che film proiettano, Arrivo lì e guardo la lista dei film, decido per un film d'azione,
Vado a prendere i biglietti ma qualcuno mi blocca dalla spalla.

Onew:- Kristina!
Kri:- Oh, Onew! Ciao!
Onew:- Che ci fai qui? Taemin era a casa, sei con amiche?
Kri:- Oh, no. Avevo intenzione di stare con Bibi ma non è potuta venire.
Onew:- E come mai non hai chiamato Tae? Credo fosse un pò giù di morale...
Kri:- E che gli avevo detto che volevo stare con Bibi, mi sembra brutto dirgli che non posso stare con Bibi e voglio stare con lui.
Onew:- Oh...si... Mh...stavi andando a guardare un film?
Kri:- Si, per passare un pò il tempo. Tu?
Onew:- Anche io!
Kri:- Sei da solo anche tu?
Onew:- No, ci sono un gruppo di miei amici che mi aspettano.
Kri:- Oh, beh ci si vede eh!

Saluto Onew e mi dirigo verso la biglietteria, prendo il biglietto e vado verso la sala. Guardo il filma mangiando i pop-corn, poi esco e mando un messaggio a Taemin.

Messaggio:
Da: Kristina
A: Taemin

Ehi amore, cosa fai?

Cammino e mi dirigo a casa, stranamente Taemin ci mette un bel pò a rispondere, non è da lui, forse era impegnato.

Messaggio:
Da: Taemin
A: Kristina

Stavo parlando con Onew-hyung.


Messaggio:
Da: Kristina
A: Taemin

Oh....


Messaggio:
Da: Taemin
A: Kristina

Sei tutta scema! Ti aspetto sotto casa tua, tra poco sono lì.


Sorrido e inizio a correre tra la folla, però, forse non avrei dovuto correre. Già sono sbadata di mio, non avevo visto una banda di ragazzi e ho sbattuto contro un ragazzo, e sono a terra che mi tocco il sedere per la caduta. Fa male. Mi rialzo e mi inchino.

Kri:- Mi scusi, non l'avevo visto.
Ragazzo:- Oh...e certo!

Il ragazzo mi squadra da capo e piedi, fa un sorrisetto e mi guarda il sedere, avvicinandosi a me, faccio un passo indietro ma lui mi sovrasta.

Ragazzo:- Ti fa male il sedere, beby?
Kri:- Allontanti da me!
Ragazzo:- Yah! Non essere scortese!

Sento che mi tocca il fondoschiena e gli do uno schiaffo, non l'avessi mai fatto. Mi ritrovo, presa dal colletto da questo tizio e mi guarda furioso.

Ragazzo:- Dovresti esser-

Chiudo gli occhi, li riapro e il ragazzo è steso a terra, che si massaggia una guancia. Mi giro dalla parte opposta e vedo Joong.
Mi butto fra le sue braccia e lui, mi stringe e mi porta in macchina, ignorando il ragazzo che ci minacciava.

Joong:- Come hai fatto?
Kri:- Ci sono sbattuta contro e quello mi ha toccato il sedere, poi gli ho tirato uno schiaffo e...beh a quel punto c'eri.
Joong:- Per fortuna c'ero. Kristina, Seoul non è come casa nostra, non è un piccolo paesino. Qui ci sono persone che non conosci, e ci sono brutte persone. La sera non girare da sola, e stai attenta.
Kri:- Si. Non succederà più.

Mi riporta a casa e lo saluto con un bacio sulla fronte, ringraziandolo. E' il mio angelo custode, davvero. Scendo e vedo Taemin, gli sorrido, ma lo vedo un pò preoccupato.

Tae:- Ehi...ma...non eri sola?
Kri:- Si...ecco, entriamo che ti piego....

Entriamo dentro casa e gli spiego quel che era successo.

Tae:- Mh...cerca di stare attenta! E non uscire tardi quando sei da sola!

Annuisco. Certo hanno ragione tutti, ma io voglio uscire un pò da sola, la prossima volta lo farò la sera ma non troppo tardi. Certo, il ragazzp lì mi ha fatto davvero paura, non voglio che accada di nuovo.

Tae:- Su, piccola non ci pensare!

Ci sorridiamo.

Kri:- Allora, tu cosa hai fatto mentro non c'ero?
Tae:- Oh...ninente di chè. Ero con Minho a giocare alla play.

Parliamo per un pò del più e del meno, intanto si erano fatte le due di notte, mi preoccupo perchè Bibi non mi aveva avvisata se tornava o meno.

BIBI:

Finalmente ho finito di lavorare! Ora vado da Kristina, e poi torniamo a casa insieme.
Mi rivesto ed esco dal ristorante.

Eunhyuk:- Ciao Bibi.
Bibi:- Oh, Hyuk! Come mai qui?
Hyuk:- Ero venuto a prenderti, potremmo stare insieme stasera mh?

Ero felice di vederlo, di solito mi avvisava se veniva, non era solito a fare sorprese.  Gli dico di si, ovviamente, e mi prende per mano, cominciando a girare per le vie di Seoul. Mi ero totalmente dimenticata di avvisare Kristina, ma chiama lei.
Mi porta a cena, poi per negozi.
Ormai è mezzanotte, dovrei rientrare e andiamo in macchina.

Hyuk:- Prima di andare, ti vorrei portare in un posto carino.
Bibi:- Mh? Dove?
Hyuk:- Ssh~ è una sorpresa!
Bibi:- O-ok

Certo che oggi era in vena di sorprese, facciamo un dieci minuti in macchina.
Ferma la macchina e mi guardo intorno, era una collinetta ma non vedevo niente di speciale.

Bibi:- E' questo il posto?
Hyuk:- Dobbiamo solo camminare un pò, mh?
Bibi:- Va bene.

Scendiamo dalla macchina, Hyuk prende una vusta nel cofano ma non mi fa vedere il contenuto, camminiamo per un pò finchè non vedo delle luci.
Una meraviglia, eravamo in una collinetta dove si vedeva una parte di Seoul, era stupendo.  Gli sorrido e lo ringrazio, lui intanto prende una coperta dalla busta e la mette per terra, facendomi segno di sermi vicino a lui, faccio come mi dice, ci coccoliamo per un pò, fi quando le coccole, senza rendermene conto, diventano altro.
Facciamo l'amore, lì sotto le stelle. La serata più bella della mia vita, con dei gesti semplici, ma pieni d'amore.
Hyuk, ti amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf